Vai al contenuto

[BRA] Fiat Pick-Up - Prj. X6P (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

FLAGRA-FIAT-2810-PICAPE-3.jpg

FLAGRA-FIAT-2810-PICAPE-2.jpg

 

Autossegredos

 

Prime spy del nuovo pick-up, erede dello Strada, su base Argo.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, nucarote scrive:

Sbaglio, o sembrerebbe molto più grosso di quello odierno.

 

Dici? Al netto di un naturale aumento di dimensioni (l'attuale è sulla breccia da una ventina d'anni) non mi sembra diventato molto più grosso 

 

Risultati immagini per fiat strada

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, con il pensionamento di Fiat Strada dopo 20 anni di carriera, si puo' dire addio definitivamente al pianale quasi cinquantennale della 127, giusto?

  • Ahah! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Bertoz scrive:

Quindi, con il pensionamento di Fiat Strada dopo 20 anni di carriera, si puo' dire addio definitivamente al pianale quasi cinquantennale della 127, giusto?

Che io sappia il pianale della Palio era uno spin off di quello della Punto I di un quarto di secolo fà.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, nucarote scrive:

Che io sappia il pianale della Palio era uno spin off di quello della Punto I di un quarto di secolo fà.

No, il pianale della Palio era quello evoluto della Uno brasiliana, che a sua volta derivava dal pianale della 127.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Bertoz scrive:

No, il pianale della Palio era quello evoluto della Uno brasiliana, che a sua volta derivava dal pianale della 127.

Derivazione Uno Europea con retrotreno della Punto per quanto riguarda la Weekend e probabilmente almeno le prime due serie di Strada.

https://en.wikipedia.org/wiki/Fiat_Palio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.