Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi aspetto diverse modifiche sulla macchina che andrà in pista a Barcellona, per cui per ora mi pare eccessivo dare giudizi (anche perchè conosciamo veramente troppo poco della macchina). Le uniche cose che saltano all'occhio sono il posteriore più stretto e basso, le pance più larghe in alto e l'airbox più piccolo. Per quanto riguarda il colore, a me non dispiace, ma la resa definitiva si vedrà in pista, le luci dello studio temo diano una impressione sbagliata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui, spero che le ali anteriori siano provvisorie, sembra si siano solo limitati a rendere orizzontali le paratie laterali.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo in giro per il web tutta una serie di critiche sull'estetica della nuova SF90 (tanto per cambiare)....

 

Ricordate quanto erano belle esteticamente queste?

 

img_59f109c0ceb75.png

 

f1-portuguese-gp-1991-jean-alesi-ferrari

 

Ferrari_F92A_Alesi_1992.jpg

 

Ferrari-F93A_F1-Image-01.jpg

 

...dei secchi in pista.........................

 

Quindi per me è "sticaxxi l'estetica"...........................

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ma poi mica è la SF90 ad essere brutta, è tutta questa generazione. E quella prima. E anche tutte quelle dopo, perché nessuna monoposto con l’infradito sarà mai più bella. 

:( l'Infradito...
Potremmo aprire un topic sulle più belle formula uno di sempre!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me più della bellezza del colore, interesserebbe sapere quanti soldi in più versa FM alla Ferrari per imporre tutte quelle scritte....Mesà che so' proprio tanti ! E a me va bene così....

Comunque la cosa inquietante è il cofano motore. Se fate un confronto con quello dello scorso hanno, l'attuale è la metà !

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.