Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto emozionante questa operazione con Alfa Romeo, per tutte le risorse che ci stanno travasando da FCA e Ferrari (a cominciare da direttore tecnico e pilota). Penso vedremo delle gran belle gare.

 

58 minuti fa, Quo.Lore scrive:

Sarebbe bello capire se c'è qualcosa di più di un'operazione di branding/marketing.

 

Al momento è grossomodo questo, nel senso che la proprietà non è cambiata, e la struttura resta saldamente quella di Inwil. Lo stesso Vasseur nel comunicato stampa ha parlato di "sinergia" tra Sauber e AR.

Ciò non toglie che il progetto di riportare l'Alfa in f1 sta procedendo davvero a passo spedito.

 

Avrei evitato giusto il "since 1910". Un po' perchè sembra una pasticceria, un po' per i motivi di cui sopra.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Credo che questo sia un segnale chiaro sulla volonta' di FCA di rilanciare Alfa Romeo come costruttore di modelli stradali. Molto bene

Si infatti servirà a pubblicizzare i nuovi model....ops....

 

 

Comunque si può considerare ora "auto italiana" oppure no?

nel senso che se vincesse una gara....che inno suonerebbero?

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

Si infatti servirà a pubblicizzare i nuovi model....ops....

 

 

Comunque si può considerare ora "auto italiana" oppure no?

nel senso che se vincesse una gara....che inno suonerebbero?

In rete si dice che rimarrà con licenza svizzera, però nel nuovo logo figura il tricolore quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altri Social

In rete si dice che rimarrà con licenza svizzera, però nel nuovo logo figura il tricolore quindi non saprei
Certo che la licenza é svizzera, non hanno mica cambiato proprietà e sede, si può dire che é una (per ora, in futuro vedremo) "sponsorizzazione più spinta" , d'altronde la proprietà svedese non aveva nessun interesse a mantenere il nome Sauber, visto anche che il buon vecchio Peter é fuori da un po

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Aymaro scrive:

Certo che la licenza é svizzera, non hanno mica cambiato proprietà e sede, 

 

Credo che la nazionalità della licenza di costruttore dipenda solo da quale federazione nazionale viene scelta come "intermediario" per presentare la domanda di iscrizione alla FIA, e non ci sia alcun obbligo a farla combaciare con la proprietà o sede.

Comunque anche io penso che rimanga con licenza svizzera perchè suppongo che le formalità per l'iscrizione al campionato siano già state fatte da tempo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Scott scrive:

Credo che la nazionalità della licenza di costruttore dipenda solo da quale federazione nazionale viene scelta come "intermediario" per presentare la domanda di iscrizione alla FIA, e non ci sia alcun obbligo a farla combaciare con la proprietà o sede.

Comunque anche io penso che rimanga con licenza svizzera perchè suppongo che le formalità per l'iscrizione al campionato siano già state fatte da tempo

si, la sede non è vincolante (vedi red bull con sede in inghilterra ma licenza austriaca), ma la "proprietà" si, nel senso che non essendo cambiata, non vedo perché debbano richiedere una nuova licenza (oltre alle tempistiche che dicevi tu..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.