Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, tonyx scrive:

si diciamo che essendo le auto moderne con scarsa visibilità posteriore la telecamera dietro è utile, io non ho né telecamera ne sensori e un paio di volte mi sono appoggiato ma delicatamente da non lasciare nessuna traccia, anche perché lascio l' altra auto dietro in folle e senza freno inserito quindi appena si tocca retrocede leggermente

 

Ormai essendo la mia vecchissima e usata da chiunque, nonchè con carrozzeria a pezzi, non ci faccio manco più caso

 

Sara dura riabituarmi, percio quantomeno meglio mettere tutto l'ausilio tecnologico possibile ?

Tra l'altro proprio in questo periodo mi sono venuti due volte addosso (colpa loro). Spero con la macchina nuova mi lascino in pace

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
On 24/1/2020 at 13:17, paolo22to scrive:

AlVolante ha provato la Clio 1.5 dci 115 ed è risultata la più parca in assoluto in 21 anni di prove. Oltre a superare i 200km/h effettivi.

 

Complimenti a Renault

Al momento credo sia la miglior B in commercio.

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che intendono quando scrivono 2/4 rapporti del cambio? Cioè capisco che il 4 si riferisce ai 4 rapporti dell'automatico, ma il 2? Ai 2 motori elettrici?

Inoltre 144 nm di coppia non sono pochini? O forse la cifra si riferisce ai soli motori elettrici? Per avere un termine di paragone il 1.0 turbo ne ha 160.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, J-Gian scrive:

Sono 2 rapporti in elettrico e 4 per la parte direttamente connessa al termico: 

Quindi non sono due motori elettrici come ricordavo, ma uno solo con un cambio a 2 rapporti? Interessante, credo siano i primi a proporre una ibrida con tale soluzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.