Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

On 15/7/2020 at 09:42, ciccio95 scrive:

Solo io preferisco di gran lunga la strumentazione analogica? ( A prescindere dall'effettiva qualità delle foto)

 

  Mostra contenuto nascosto

...

 

Il vero Virtual Cookpit (Drive Display 10") della Clio dovrebbe essere questo, che però dopo un anno di presentazione della Clio, sembra essersi perso per strada (nel configuratore non è presente nemmeno nella Initial Paris)

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, nucarote scrive:

Il vero Virtual Cookpit (Drive Display 10") della Clio dovrebbe essere questo, che però dopo un anno di presentazione della Clio, sembra essersi perso per strada (nel configuratore non è presente nemmeno nella Initial Paris)

 

Questo sarebbe stato senza dubbio un bel optional da avere. Ma con quelle due bande nere laterali giganti non si può guardare (a mio avviso)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Adesso, KimKardashian scrive:

Impianto Landi Renzo

Probabile, però il 6 marce è citato anche per la versione a GPL nel comunicato di presentazione della Sandero. Per cui presumevo che la casa madre avesse implementato una variante del TCE adattata al GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Probabile, però il 6 marce è citato anche per la versione a GPL nel comunicato di presentazione della Sandero. Per cui presumevo che la casa madre avesse implementato una variante del TCE adattata al GPL.

Nono l’impianto é il Landi Renzo Omegas, se poi viene installato in fabbrica Renault o in Italia questo non lo so ma poco cambierebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Nono l’impianto é il Landi Renzo Omegas, se poi viene installato in fabbrica Renault o in Italia questo non lo so ma poco cambierebbe

L'impianto sicuramente viene da Landi Renzo Omegas, però l'intervento della casa madre sarebbe sulle sedi valvole. 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

L'impianto sicuramente viene da Landi Renzo Omegas, però l'intervento della casa madre sarebbe sulle sedi valvole. 

Ma boh io non mi fido, troppo nuovo anche il motore di partenza, che io sappia a GPL le uniche che vanno bene sono gli aspirati Fiat e i 1.0/1.2 Kappa e 1.4 Gamma della Hyundai. Gia il vecchio 1.2 16V Renault a GPL ha dato tanti problemi figuriamoci i nuovi turbo.

 

Non a caso Hyundai ha mantenuto il caro 1.2 aspirato sulla i20

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.