Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!
Message added by __P

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

96 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

• Molto
      42
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      12
    • Per niente
      4

Recommended Posts

• 4 weeks later...

per ora non si sa praticamente nulla di questo "nuovo" 100 cv, ci saranno sorprese in termini di diavolerie antinquinamento o presunte tali, dato che se non sbaglio ha un'omologazione diversa rispetto ai precedenti?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

19 minuti fa, tonyx scrive:

il 1000 tce da 100cv (e 5 marce) non ha il filtro antiparticolato, il 1000tce da 90cv (e 6 marce) invece lo ha

mi riferivo al 1.5 dci

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By rossocupo
      Premetto che io l'ho guidata per un breve test in città pianeggiante, e salvo ritardi dovrei entrarne in possesso entro metà Novembre, vorrei sapere se hai percorso discese lunghe e mediamente ripide, e come ti sei trovato. Leggendo vari forum ,pare che una volta che si raggiunge carica batteria 100% l'auto vada in elettrico e scompaia del tutto il freno motore e bisogna affidarsi solo ai freni,i quali se discesa di qualche chilometro tendono a surriscaldarsi e a rendere pedale del freno spugnoso e in casi limiti si è pure costretti a fermarsi per lasciarli raffreddare.Visto che lamentele sono tante e non solo su Forum italiani,vorrei sapere se tu o altri hanno questo problema, che mi pare più una questione di logica centralina ,che come tu hai accennato non mi pare gestica al meglio cambiate in generale e logica quando motore termico deve rimanere acceso e a volte vada un pò nel pallone
    • By Cole_90
      La tanto annunciata Renaulution inizia da Mégane E-TECH Electric, un nome storico per il brand francese rivisitato su un veicolo totalmente elettrico, nonché il primo della Régie sulla base CMF-EV.
      Lunga 4,21m (passo 2,7m) e alta 1,50m, sarà disponibile con motore elettrico singolo da 130 cv o 218 cv aventi rispettivamente batterie LG da 30 kWh e 60 kWh ed autonomie di 300 e 470 km in ciclo WLTP.
      L'interno rappresenta una vera novità per il brand francese, allontanandosi da quanto prodotto sin'ora, con il debutto della plancia OpenR, costituita da uno schermo strumentazione da 12.3'' unito all'infotainment verticale da 12'' con sistema basato su Android, luci ambiente chiamate Living Lights e possibilità di dotarla con inserti in Nuo, legno lavorato a laser.
      Sarà prodotta interamente in Francia, nello stabilimento di Douai, con ordini aperti a Febbraio 2022 e  consegne dal mese successivo.
      Tre i livelli di allestimento, Equilibre, Techno e Iconic e sei tinte carrozzeria (due grigi, nero, rosso, blu, bianco) con possibilità di tetto a contrasto o dettagli specifici colorati.

Spaccati tecnici:

Press Pack Completo: ▶️ Specifiche Renault Mégane E-TECH Electric

Press Release:

Renault Italia

Topic Spy: ▶️ Renault Mégane E-TECH Electric 2022 - Prj. BCB (Spy)

• By Cole_90
      Presentata ufficialmente la nuova famiglia di veicoli commerciali compatti di Renault
      Si suddivide in due modelli e cioé Kangoo Electric, Kangoo, Kangoo Van e, in foto a destra, i nuovi Express Van (venduto in Europa e derivato da Dokker) ed Express (variante passeggeri, derivato dal Dokker e non venduto in Europa)

Press Release:

Renault Italia

Kangoo

Kangoo Van

Press Release Kangoo Van:

Renault Italia

Express Van

Press Release Express Van:

Express (non in vendita in Italia)

Topic Spy: ➡️ Renault Kangoo III e Express 2021 - Prj. XFK/XJK (Spy)

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.