Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, led zeppelin scrive:

A me dispiace parecchio, anche perché la sw era bellina, e non mi sembrava nemmeno poco venduta.

 

Credo che abbia venduto in quanto molto scontata, almeno da quelle che ho visto io prima dell'avvendo dell'Euro 6.2, una Km0 1.5 dCI 75 Cv Life veniva a  13K !!!.

 

Inoltre era lunga quanto una C della precedente generazione/Golf VII ed aveva il plus di essere larga quanto una B. Se non avesse avuto quei brutti interni sarebbe stata già nel mio garage...

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Le B SW non vendono.
L'unica che vedo in giro (sopratutto Austria, Slovenia, Ungheria, Rep. Ceca e Slovacchia) è questa:

 

full.jpg

 

Ma anche questa secondo me sparirà con l'arrivo della Scala.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, mmaaxx scrive:

Le B SW non vendono.
L'unica che vedo in giro (sopratutto Austria, Slovenia, Ungheria, Rep. Ceca e Slovacchia) è questa:

 

...

 

Ma anche questa secondo me sparirà con l'arrivo della Scala.

 

 

La Fabia SW è pure piuttosto sgraziata IMHO, anche se per fortuna è meno brutta della precedente generazione e comunque più carina della Rapid SW.

Comunque nel seg. delle B-SW oltre alla citata Fabia SW, rimane solo la Clubman ma con prezzi ben più elevati.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Altre foto live:

 

all-new-renault-clio-exterior-project-ge

 

all-new-renault-clio-exterior-project-ge

 

all-new-renault-clio-exterior-project-ge

 

all-new-renault-clio-exterior-project-ge

 

all-new-renault-clio-exterior-project-ge

 

all-new-renault-clio-interior-project-ge

 

all-new-renault-clio-interior-project-ge

 

all-new-renault-clio-interior-project-ge

 

all-new-renault-clio-exterior-project-ge

 

OK sarò pignolo, ma potevano fare in nero lucido anche il triangolino di plastica che va a chiudere la linea dei finestrini all'anteriore.

 

Fonte: largus.fr

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/1/2019 at 1:10 PM, mmaaxx said:

La Clubman è più C classica che B SW, secondo me.
A partire dalle dimensioni, continuando per il non-bagagliaio ;)

 Quoto, Clubman è una Hatchback di segmento C con una linea un po’ particolare. Non dimentichiamo che condivide pianale, quasi tutti i motori e trasmissioni con la BMW se2 AT e con la futura se1. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo regga il prezzo, sono 4 anni che negli nlt la tirano dietro, costando meno della panda. E 4 anni che le prendiamo come aziendali... Le ho girare tutte, gpl diesel pre restyling restyling, bianche, panna .. 

Da evoluzione della precedente sembra conservare una visibilità laterale nulla; deliberano misure minime di uno specchietto laterale per l omologazione poi se non vedi nulla da dentro non conta..bha

Fossero miei i soldi non penso che li spendere per un'evoluzione, lo stacco non è netto, gli interni sembrano finalmente degni di nota, ma nel complesso troppo conservativa

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/1/2019 at 14:03, GL91 scrive:

Questa notizia della RS che non verrà rifatta non ho ancora capito da dove arriva, Autocar la dà per il 2020.

E' stata la stessa Renault a dire che per la Clio V non ci sarà nessuna versione RS, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, HS81 scrive:

E' stata la stessa Renault a dire che per la Clio V non ci sarà nessuna versione RS, staremo a vedere.

 

Niente SW, e manco RS!!!Fate uscire Ghosn da galera e fatelo dimettere!!!1!!1!!!!!!1

Modificato da nucarote
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.