Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, nucarote scrive:

 

Niente SW, e manco RS!!!Fate uscire Ghosn da galera e fatelo dimettere!!!1!!1!!!!!!1

Mi spiace però devo anche dire che l'ultima Clio RS non mi aveva impressionato, rimpiango l'ultima RS aspirata, quella era veramente una gran macchina secondo me!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, HS81 scrive:

E' stata la stessa Renault a dire che per la Clio V non ci sarà nessuna versione RS, staremo a vedere.

Scusa quando lo hanno detto? Io cercando su internet non trovo niente in merito, e oltre a me pare che questa dichiarazione se la siano persa pure quelli di Autocar (citato sopra) e di Motor1.com

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

Scusa quando lo hanno detto? Io cercando su internet non trovo niente in merito, e oltre a me pare che questa dichiarazione se la siano persa pure quelli di Autocar (citato sopra) e di Motor1.com

Era un articolo francese, se poi è scappato a tizio o caio ha poca importanza, come ho detto staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2019 at 18:55, HS81 scrive:

Mi spiace però devo anche dire che l'ultima Clio RS non mi aveva impressionato, rimpiango l'ultima RS aspirata, quella era veramente una gran macchina secondo me!

L'ultimo giro di RS non gli e' venuto granche' bene, anche la Megane non sta facendo faville, nonostante l'hype mostruoso.

Mi sembra che il motore non motori abbastanza in questo caso ;)

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

L'ultimo giro di RS non gli e' venuto granche' bene, anche la Megane non sta facendo faville, nonostante l'hype mostruoso.

Mi sembra che il motore non motori abbastanza in questo caso ;)

Peccato, sembra che le abbiano fatte giusto perchè dovevano farle, la vecchia Clio RS anche esteticamente era molto bella, allargata, aggressiva, telaio cup opzionale, altro mondo proprio.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.