Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, desmogabri scrive:

Sul 1.2 ti serve un disco?

Immagino che i futuri compratori sarebbero lieti (non tutti visto che magari nemmeno sanno la differenza) di averlo, avere il tamburo al posto del disco è una cosa che a mio parere non dovrebbe più esistere.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, HS81 scrive:

Immagino che i futuri compratori sarebbero lieti (non tutti visto che magari nemmeno sanno la differenza) di averlo, avere il tamburo al posto del disco è una cosa che a mio parere non dovrebbe più esistere.

Al di sotto dei 1200 kg di massa non è necessario ricorrere ad un disco di 10 cm...basta ed avanza un tamburo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 a parte che gli interni di Corsa F che derivano da questa 208 mi sembrano molto più appaganti, ma ogni volta che pawel fa un'uscita sui vari forum dove scrive per difendere peugeot pare che i testi glie li abbiano dettati dal centro relazioni stampa di via Gallarate o di via Gattamelata.... e lo dico io che sono un fiero possessore di 207...

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 a parte che gli interni di Corsa F che derivano da questa 208 mi sembrano molto più appaganti, ma ogni volta che pawel fa un'uscita sui vari forum dove scrive per difendere peugeot pare che i testi glie li abbiano dettati dal centro relazioni stampa di via Gallarate o di via Gattamelata.... e lo dico io che sono un fiero possessore di 207...

 

Credo che il Centro Relazioni di Peugeot sappia perfettamente che non bisogna esagerare troppo nel acclamare le doti del proprio prodotto, cosa che il buon Pawel non sa, in quanto credo che sia semplicemente un innamorato del marchio. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, HS81 scrive:

Immagino che i futuri compratori sarebbero lieti (non tutti visto che magari nemmeno sanno la differenza) di averlo, avere il tamburo al posto del disco è una cosa che a mio parere non dovrebbe più esistere.

Su basse potenze e cilindrate è inutile. Comporterebbe solo un aumento di prezzo di acquisto e di una manutenzione in più.il tamburo per certe cilindrate è la quadratura del cerchio. Poi per carità più si sale di potenza, ben venga il disco

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

 

Credo che il Centro Relazioni di Peugeot sappia perfettamente che non bisogna esagerare troppo nel acclamare le doti del proprio prodotto, cosa che il buon Pawel non sa, in quanto credo che sia semplicemente un innamorato del marchio. 

 

e va beh, anche io sono un discreto innamorato di diversi marchi, posso dire che una Peugeot è fatta decisamente meglio di una Renault come finiture ed assemblaggi (ma non come motori) però non paragonerei una Peugeot che è un marchio standard come finitura a quella di un marchio premium di classe superiore e che costa 3 volte tanto...

  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2019 at 14:41, Beckervdo scrive:

Al di sotto dei 1200 kg di massa non è necessario ricorrere ad un disco di 10 cm...basta ed avanza un tamburo.

 

23 ore fa, desmogabri scrive:

Su basse potenze e cilindrate è inutile. Comporterebbe solo un aumento di prezzo di acquisto e di una manutenzione in più.il tamburo per certe cilindrate è la quadratura del cerchio. Poi per carità più si sale di potenza, ben venga il disco

 

Se non ricordo male la terza serie aveva i dischi su tutte le versioni e motorizzazioni, dalla quarta hanno optato per i tamburi.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2019 at 00:08, Pawel72 scrive:

 

Impressionante davvero il salto di qualità fatto da Peugeot..

 

2134961-hth4lq6w7t-1551100599.jpg

 

Non credo di aver mai visto degli interni così premium.
Migliori anche di quelli di una Maserati. Peugeot si che è un marchio hyper-premium, non lo definirei premium come le volgari BMW e Mercedes

 

full.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.