Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian pinned this Discussione
5 ore fa, Beckervdo scrive:

È diventato così prezioso?

In genere non sono molto convinti a far vedere ad un non cliente abituale un auto che venderanno solo tra qualche mese. Comunque mi ha detto che ce l'avranno a fine mese.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, nucarote said:

In genere non sono molto convinti a far vedere ad un non cliente abituale un auto che venderanno solo tra qualche mese. Comunque mi ha detto che c'è l'avranno a fine mese.

 

"ce"

 

:diz:

 

 

firmato: il talebano dello Zingarelli :-P 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao ieri sono stato in renault, e dietro nel deposito cerano le prime nuove clio, la presentazione e fissata per il 21 settembre, il venditore mi ha detto che per il lancio saranno disponibili il benzine 1.0 tce  100cv e i diesel 85 e 115cv poi si vedra, l,ho vista di sfuggita a me  piace molto, sembra piu compatta,finita davvero bene sembra di qualità secondo me ne venderanno molte

 

nel 2020 uscira pure la rs con il motore 1.8 tce,e finalmente sara disponibile con il cambio manuale, e anche questa vendere di piu della vecchia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, tinoracing scrive:

...

nel 2020 uscira pure la rs con il motore 1.8 tce,e finalmente sara disponibile con il cambio manuale, e anche questa vendere di piu della vecchia

Qualche info sulla variante GPL te ne sono state fornite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.