Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Già la danno a 11650 o 199€ al mese con 100cv, full led e adas passivi di serie... se mi servisse una generalista non avrei dubbi.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Già la danno a 11650 o 199€ al mese con 100cv, full led e adas passivi di serie... se mi servisse una generalista non avrei dubbi.

 

Cavolo offertona! Da prendere al volo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, gpat scrive:

Già la danno a 11650 o 199€ al mese con 100cv, full led e adas passivi di serie... se mi servisse una generalista non avrei dubbi.

 

 

Promozione di Renault Italia?Hai il link per cortesia.

11 minuti fa, boygrunge scrive:

ah OK, questo spiega molte cose...

 

Spiega anche il fatto che l'unica differenza sostanziale nelle dimensioni tra Clio e la prossima Megane IMHO sarà solo nel passo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista ieri staticamente al conce ufficiale Renault.

 

Credo sia il prodotto più valido attualmente all'interno del seg.B

 

Vista prima in Edition One, versione di lancio molto ben rifinita. Mi ha colpito la comodità e la fattura del sedile, l'ergonomia e la qualità generale della vettura. Ben rifinita anche nei dettagli, l'impressione è che ci si trovi a bordo di una vettura di classe superiore. 

Nel top di gamma abbiamo dei pannelli porta nel quale la parte superiore è soft - touch (tranne che per i posti dietro)

 

 

Entrato poi in una più basica Zen, dove mi è un effetto WOW decisamente minore, ma considerando si tratti di una versione intermedia il giudizio complessivo (a parte finiture e fattura del sedile più economiche) non muta. 

 

Che dire. Bella esteticamente, curata internamente (uno dei pochi prodotti uscenti sul mercato nel quale vi è un incremento della qualità) non resterebbe che guidarla.

Anche a giudicare dalle testate, sembra sia molto più godibile su strada, oltre che silenziosa (un forte tallone d'achille del modello precedente).

 

Penso che abbia tutte le carte in regole per restare l'utilitaria più venduta in Europa!

Modificato da Gianlu96

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, gpat scrive:

Già la danno a 11650 o 199€ al mese con 100cv, full led e adas passivi di serie... se mi servisse una generalista non avrei dubbi.

 

leggo di soli 500 esemplari o sbaglio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Si sono solo 500 esemplari, comunque il "prezzaccio" è legato ad un finanziamento che non fa propriamente gridare al wow.

 

 

Limitato a 500 esemplari è l'allestimento "edition one" con cromature e altre inutilità varie, io poi leggo di un'offerta sulla 100cv Life (base di gamma) completa già con le cose che ho detto. Andando sui dettagli risulta

 

Esempio di finanziamento riferito a NUOVA CLIO LIFE TCe 100 CV a € 11.650 valido in caso di permuta e rottamazione di un veicolo usato e di proprietà del cliente da almeno 6 mesi: anticipo € 0, importo totale del credito € 13.091,12 (include finanziamento veicolo € 11.650 e, in caso di adesione, di Finanziamento Protetto € 542,12 e Pack Service a € 899 comprensivo di 3 anni di Furto e Incendio, 1 anno di Driver Insurance, Estensione di Garanzia 3 anni o 60.000 km); spese istruttoria pratica € 300 + Imposta di bollo € 32,73 (addebitata sulla prima rata), Interessi € 1.769,29, Valore Futuro Garantito € 7.704,00 (Rata Finale), per un chilometraggio totale massimo di 30.000 km; In caso di restituzione del veicolo eccedenza chilometrica 0,10 euro/km; Importo Totale dovuto dal consumatore € 14.860,41 in 36 rate da € 198,79 oltre la rata finale.

 

In Italiano significherebbe che porti un rottame, prendi la Clio a quel prezzo e se vuoi finanzi, ma chiaro che i conce possono interpretare diversamente.

 

L'unica perplessità poi risiederebbe nel fatto che l'allestimento Life, da listino PDF è privo di climatizzatore (optional), invece andando sul configuratore risulta di serie, non so se potrebbe essere un refuso o un aggiornamento in corsa delle dotazioni.

  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.