Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Secondo me hanno lavorato bene, evolvendo e non stravolgendo un’impostazione estetica esterna che si è rivelata vincente.
Fatto salvo il tablet, più un citofono, dentro (almeno alla vista) sembra ben più curata: spero poi che abbiano implementato anche la dotazione di airbag, ad oggi (nella versione attuale) ridotta a 4 e non integrabile nemmeno a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Vadocomeundiavolo scrive:

Perchè non ci sarà la versione sportiva ?

 

Ma è una informazione ufficiale? 

Se non la fanno può essere perché non è una versione abbastanza remunerativa. 

Adesso, MarcoGT scrive:

Secondo me hanno lavorato bene, evolvendo e non stravolgendo un’impostazione estetica esterna che si è rivelata vincente.
Fatto salvo il tablet, più un citofono, dentro (almeno alla vista) sembra ben più curata: spero poi che abbiano implementato anche la dotazione di airbag, ad oggi (nella versione attuale) ridotta a 4 e non integrabile nemmeno a pagamento.

 

Sulla dotazione di sicurezza sicuramente ci saranno tutti i nuovi ADAS ed anche gli airbag, in effetti la precedente Clio era scarsa da questo punto di vista. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto notando che sempre più spesso, sui nuovi modelli di un po' tutte le case automobilistiche, stanno sparendo le rotelle per regolare/comandare il flusso d'aria delle bocchette.

Scelta economica o tecnica? Io opterei per la prima in quanto si ha una componente in mero nelle bocchette.

 

Esempi di auto che sono senza il comando citato poco fa: Seat Ibiza/Arona, Skoda Scala, Renault Clio, Mazda 2 (bocchette lato passeggero), Nissan Micra, ...

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male, mi piace, temevo peggio e invece è anche abbastanza pulita (lacrime a parte). Sembra abbiano fatto veramente un'auto molto completa anche come dotazione.

 

Questa notizia della RS che non verrà rifatta non ho ancora capito da dove arriva, Autocar la dà per il 2020.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Alex76 scrive:

la versione RS la faranno e la larghezza rimane uguale (173).

sarà 14 mm più corta e 30 mm più bassa

 

Beh mi pareva strano...

Anche perché sennò far l’allestimento RS Line avrebbe avuto poco senso.

 

Alla fine politica commerciale simile a quella di Ford, dove RS Line si contrappone alla ST Line e Initiale alla Vignale.

Chissà se vedremo pure su Clio una versione cross look tipo l’Active di Fiesta... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Beh mi pareva strano...

Anche perché sennò far l’allestimento RS Line avrebbe avuto poco senso.

 

Alla fine politica commerciale simile a quella di Ford, dove RS Line si contrappone alla ST Line e Initiale alla Vignale.

Chissà se vedremo pure su Clio una versione cross look tipo l’Active di Fiesta... ?

 

Credo e spero di no, anche perchè Renault non mi pare abbia nel suo DNA questi allestimenti.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.