Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

Press, foto, video e link disponibili nel primo messaggio.

Quanto ti piace la Renault Clio 2019?  

98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio 2019?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      13
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, makluf95 scrive:

 

 

 

pdb_cl10.jpg

 

Una precisazione su questa foto. fortunatamente non è reale, ma solo un photoshop di Laurent Schmidt, che in questo video immagina le varie versioni. la versione base definitiva secondo me seguirà lo stile della precedente, che senza tablet ha il mobiletto meno sviluppato in altezza ed una radio normale.

 

 

 

Ripeto, dato che molti qui non hanno ancora capito, che la foto della radio base stile stereo kenwood è solo un photoshop tratto da questo video. per il risultato finale spero pure io facciano una soluzione più felice

 

  • Mi Piace 2

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un buon lavoro sulla quinta serie Clio.

Un restyling "stile 911".

Miglioramento colossale degi interni ,spero anche nella qualità.

Attendo di vedere la plancia senza il "32pollici".

 

Mi aspetto molto dalla nuova Captur.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è una delle poche macchine recenti in qui ti scappa: "vedi quant'è bella questa macchina". 

 

Dentro non mi dispiace affatto ma di personalità ce n'è poca. Sembra un maquillage di Polo e Mazda 2. Curioso iltablet prelevato da Megane ed adattato alla meglio ed i comandi del clima della Duster 

 

I sedili mi paiono molto interessanti, quasi da segmento C che B. 

 

La qualità impossibile, da decifrare in foto, ma non credo ci siano grossi miglioramenti rispetto alla precedente. I pannelli porta mi paiono molto semplici e di conseguenza economici.... 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello alla Renault. A fronte di una concorrenza che ha progettato le sue segmento B durante le pause caffè, questa è un'auto veramente bella. Come esterni non sfigura neanche con la Ibiza e come interni è meglio. Il nuovo riferimento della categoria. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bagagliaio a confronto tra Clio IV e V.

 

renaultcliobootshot.jpg

 

all-new-renault-clio-interior-project-ge

 

Finalmente ha perso quello scomodo bordo/traverso che era presente dietro lo schienale dei sedili.

Inoltre guardando la foto del vano bagagli della nuova, noto dei sostegni per poter regolare il piano di carico su due livelli e parrebbe anche esserci lo spazio per far scivolare la cappelliera dietro lo schienale nel caso di carico di oggetti alti.

 

Curiosità: sulla nuova Clio per aprire il baule che ci sia da premere il logo? Eventualmente mancherebbe un appiglio dal quale poterlo aprire in modo agevole.

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, fedegta scrive:

E' un restyling neanche tanto pesante di lamierati, interni e fari... 

 

No!

se guardi le pagine indietro, su questa clio c’è il cambio di piattaforma. ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

anche se è tutta nuova, mi sembra un profondo restyling della precedente. Tuttavia è ben riuscito. Anche se l'ho già scritto, dentro confermo la mia impressione di banalità ed economia a tutto tondo, in classico stile Régie.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.