Vai al contenuto

Kia XCeed (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, xtom scrive:

Mi ha fatto tornare in mente anche la Rover Streetwise

 

 

IMG_2684.JPG

Che bellina era la 25 e Streetwise, anche le ultime nonostante erano progetti anni 90 esteticamente erano moderne e notevoli. La pecca erano gli interni che mostravano tutta l’eta. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Qualcuno che la photoshoppi e ci mette i fari Brava e il marchio Fiat pleasee ?

33970408-2143-4031-8887-D15F7FBCEC16.jpeg

18610FE9-909C-461A-B42E-4DE31948C177.jpeg

Uh la Brava quel culetto mi piace ancora, sebbene le preferissi la Bravo. 

 

Invece per quello che riguarda questa XCeed, devo dire che non è male come design, solo quella cromatura a fine vetratura non mi convince, in pratica è una nuova "firma" di Kia che si è vista anche sulla ProCeed. 

 

20 ore fa, Pandino scrive:

 

Il senso della forma dei fari anteriori quale sarebbe?

Idealmente dovrebbero proseguire formando le due cromature della calandra. L'effetto calandra faro ricorda vagamento i musi Mercedes (prima dell'avvento dei fari sottili attuali). 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me più che un SUV è una concorrente di Focus Active e CLA. Delle berline/sw leggermente più alte da terra, ma essenzialmente delle berline.

 

Bellina sembra bellina, come Proceed immagino costerà discretamente di più della Ceed da cui deriva. 

 

Tuttavia, in alternativa ai SUV/crossover veri, preferisco tutta la vita queste Hatch/sw rialzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.