Vai al contenuto

Škoda Kamiq - ex B-SUV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

 

La linea la preferisco a quella della cugina Arona, che stranamente ha una linea di cintura bassa che non c'entra niente con il look sportivo che solitamente volevano avere le Seat.

 

Non capisco perché VAG abbia deciso di fare le ultime Skoda più belle delle Seat, misteri del marketing incomprensibili.

 

Ho sempre pensato che i marchi VAG fossero in quest'ordine:

- Skoda

- Seat

- VW

- Audi

 

ma pensavo che avrebbero valorizzare più Seat in chiave sportiva per avere quest'ordine:

- Skoda

- VW

- Seat

- Audi

 

invece tra un po' avremo:

- Seat

- VW

- Skoda

- Audi

 

La Skoda Scala sembra far concorrenza all'A3, non ci si capisce più niente.

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom scrive:

La Skoda Scala sembra far concorrenza all'A3, non ci si capisce più niente.

 

cantina_orte-in-cantina.jpg

 

La prossima volta, facciamo che mi inviti? :birra:

 

 

 

 

Si scherza, eh! :D 

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In 20 anni tra questi e i coreani a Fiat sono rimaste le briciole del mercato. Vabbe Il problema del marchio Italiano è che non ha appeal, non sicuramente la mancanza di offerta prodotti. Oramai siamo relegati ai margini. Scusate Il pessimismo OT da moriremo tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2019 at 11:22, nucarote scrive:

Non sono foto ufficiali. ;-) 

e infatti i fari posteriori paiono far defecare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.