Jump to content

Lotus e Williams siglano un contratto di collaborazione


Recommended Posts

Lotus Engineering e Williams Advanced Engineering inizieranno a lavorare insieme. Lotus contribuirà con le proprie conoscenze sui materiali e sulle strutture leggere, Williams fornirà la tecnologia per le trasmissioni elettriche e la tecnologia delle batterie - tra cui quelle per il campionato Formula E . Tuttavia, non si tratta di una fusione, entrambi funzioneranno in maniera indipendente.

 

"La collaborazione fa parte della nostra strategia per acquisire una maggiore conoscenza di un settore automobilistico che sta subendo rapidi cambiamenti", afferma il CEO di Lotus Cars, Phil Popham. 

 

Craig Wilson, CEO di Williams Advanced Engineering, ritiene che, insieme a Lotus, verrà sviluppata la prossima generazione di trasmissioni e propulsori.

 

Via Teknikensvarld

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.