Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, VuOtto scrive:

io invece non sono mai stato amante delle Buggy....invece attendo con ansia il nuovo Bulli!

non sei l'unico, diciamo che e' stato travagliato il percorso che portera' al nuovo ?

On 31/1/2019 at 14:27, nucarote scrive:

 

secondo me se rifanno il New Beetle "californiano" ne vendono a pacchi in USA, in particolare a tutti quei manager della Silicon Valley che erano pischelli negli 90/00 e che hanno avuto come prima auto il New Beetle.

 

sapevo di qualcosa di simile ma lo hanno stoppato per ora, ma era davvero allo stato embrionale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato il primo messaggio con foto e press release.

 

LO DESIDERO.

 

Speriamo non faccia la fine della Bluesport, persasi nel mare di grigiume di Wolfsburg.

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

Aggiornato il primo messaggio con foto e press release.

 

LO DESIDERO.

 

Speriamo non faccia la fine della Bluesport, persasi nel mare di grigiume di Wolfsburg.

 

Grazie, mi hai anticipato.

 

Comunque la voglio !!!

 

Aggiungo qualche sketch e immagini:

 

DB2019AU00274_full.jpg?1551696545

 

DB2019AL00383_full.png?1551697399

 

DB2019AL00381_full.jpg?1551696553

 

DB2019AL00380_full.jpg?1551696588

 

DB2019AU00324_full.jpg?1551696678

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Hmm... No, secondo me non funzionano le proporzioni.
Forse ruote troppo piccole, scarsa luce a terra, o generalmente carrozzeria troppo gonfia nella parte bassa. Limitazioni tecniche suppongo, ma ad una concept car non si perdonano.

 

Secondo me non cattura a dovere l'estetica del dune buggy, che deve sembrare sospeso sulle ruote...

PICT0023.JPG

 

Qui andava benissimo:

DB2019AU00280.jpg

 

Qui no:

DB2019AL00381_full.jpg?1551696553

DB2019AU00319.jpg

Modificato da Merak
  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto simpatico 'sto cosino! Peccato per l'esigua altezza da terra, determinata dalla posizione delle batterie, e credo che avrebbero potuto lavorare più su dettagli (specialmente in fiancata dove c'è il "monoblocco grigio" che smorza i toni simpatici). Mi piace!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.