Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

Il listino deve rimanere cosi puramente virtuale per un discorso di posizionamento nel segmento e anche per il fatto che se mai uscirà una nuvova giulietta, questa non potrà costare il doppio di quella vecchia (anche se poi magari all'atto pratico è cosi).

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, stev66 scrive:

Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro.

Con un 1.5 Renault.

Ed un ponte interconnesso.

"Hey Mercedes, secondo te mi mi hanno sodomizzato?" ???

 

Ma secondo te lo sanno?

Direi che in molti lo ignorano o non ne sono così interessati dopotutto è un 1.5 mica un V6 3Litri. Fra le altre cose anche un buon motore secondo i tanti feedback ricevuti.

Quello che vedono invece è che sta anni luce avanti per gli interni ed i contenti offerti. Questo invece lo vedono proprio tutti.

Modificato da carlo1967
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby scrive:

Confronto ridicolo, avrà l'interconnesso e il buon 1.5 Renault ma è un'automobile nuova con tutt'altro package. In più il prezzo non lo fa la singola caratteristica tecnica ma la richiesta.

 

Questo "scollamento" tra percezione forumistica e stato di fatto del mercato ad un certo punto dovrà pur riconciliarsi con la realtà.

Ok ma se la realtà è  che basta che l'auto abbia il marchio giusto, poi può essere un carretto purché abbia (  quasi tutti optional tra l'altro ) i buzzwords del momento, di cosa stiamo a parlare ? La realtà è  che oggi con i soldi del carretto ti prendo un 2.0 turbodiesel con 60 cv in più e doti dinamiche molto superiori . Certo, per un 'auto vecchia e con pochi accessori moderni, ma anche per questo con sconti minimi x 25% . A mio parere, può essere una scelta interessante invece di un 1.5 Renault che arranca alla prima salita.

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

@stev66 nel Mercedes 128 da 30 e oltre bombe con il motore Renò, ci sta pure una generazione e mezza di evoluzione dei dispositivi di sicurezza attiva e passiva che Giulietta non ha, oltre alle lucine fighe e il tablet che ti fa anche il caffè. Eppoi che doti dinamiche vuoi avere da motori mangiakm da 120 cv?

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minutes ago, stev66 said:

Ok ma se la realtà è  che basta che l'auto abbia il marchio giusto, poi può essere un carretto purché abbia (  quasi tutti optional tra l'altro ) i buzzwords del momento, di cosa stiamo a parlare ? La realtà è  che oggi con i soldi del carretto ti prendo un 2.0 turbodiesel con 60 cv in più e doti dinamiche molto superiori . Certo, per un 'auto vecchia e con pochi accessori moderni, ma anche per questo con sconti minimi x 25% . A mio parere, può essere una scelta interessante invece di un 1.5 Renault che arranca alla prima salita.

 

Dai Stev, non menzionare proprio quell versione, La punta di diamante della gamma Giulietta è un Diesel...motore relativamente grosso a nafta e mancanza di moderne amenità, grande appeal per aziende e privati ?

 

con questa sono stati capaci di fare un salto  indietro alla fine dei 90’ 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, stev66 scrive:

Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro.

Con un 1.5 Renault.

Ed un ponte interconnesso.

"Hey Mercedes, secondo te mi mi hanno sodomizzato?" ???

 

per me sono esagerati anche questi. Non li spenderei mai. Come non spenderei mai tutti quei soldi per una Giulietta in questo stato adesso. Diverso se fosse aggiornata.

4 ore fa, Nico87 scrive:

Il listino deve rimanere cosi puramente virtuale per un discorso di posizionamento nel segmento e anche per il fatto che se mai uscirà una nuvova giulietta, questa non potrà costare il doppio di quella vecchia (anche se poi magari all'atto pratico è cosi).

si.. ma con queste cifre, anche se da scontare, la gente non ci prova nemmeno ad entrare in concessionaria. 

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, stev66 scrive:

Ok ma se la realtà è  che basta che l'auto abbia il marchio giusto, poi può essere un carretto purché abbia (  quasi tutti optional tra l'altro ) i buzzwords del momento, di cosa stiamo a parlare ? La realtà è  che oggi con i soldi del carretto ti prendo un 2.0 turbodiesel con 60 cv in più e doti dinamiche molto superiori . Certo, per un 'auto vecchia e con pochi accessori moderni, ma anche per questo con sconti minimi x 25% . A mio parere, può essere una scelta interessante invece di un 1.5 Renault che arranca alla prima salita.

 

steve Giulietta è arrivata in commercio quando ancora Classe A era una MPV di segmento B! E due generazioni fa!!!

Non è questione di marchio o meno... Giulietta ad oggi la si prende solo se fortemente scontata, i prezzi di quel listino sono irreali... punto.

E non so quanto questo possa far bene all’immagine del marchio!!!

Fossi in loro la terrei solo in vendita in Italia, vista la gamma centrata per il nostro paese, e visto che la quasi totalità delle vendite la fa qua.

Speriamo arrivi presto Levantina in commercio va... 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.