Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, Nico87 scrive:

Nel 2016 hanno fatto la giulietta MCA (come definita su eper e codici interni) ricolorando i paraurti e lo stemma. Nel 2019 hanno fatto un altro MCA ricolorandoli di nuovo e cambiando le stoffe.

Alla fine sono stati di parola con il piano industriale. Un MCA avevano previsto e un MCA hanno fatto. Siamo stati noi qui sul forum a ricamare cose strane su questo MCA immaginandolo come restyling e via discorrendo.

Comunque la striscia cromata nel paraurti sui colori scuri non mi dispiace.

 

Scusa ma questo non lo stanno vendendo ne come restyling ne come facelift!

È un my come ne vengono fatti quasi annualmente e che portano in dote a volte aggiornamenti di spessore ed a volte semplici cambi di accessori o colori.

Non inventiamo cose solo per partire con inutili polemiche... grazie!

 

Con ogni probabilità uno studio di fattibilità del restyling più o meno pesante è stato fatto, ma evidentemente han preferito puntare tutto sulla prossima C-UV e lasciar morire l’auto così, vendendola con politiche commerciali con grossi vantaggi cliente.

Morirà con l’arrivo a Cassino della D-UV Maserati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Macchinetta con qualche tratto accettabile e tutto il resto non all'altezza del mercato, un po' come il pandorino torinese che la sostituirà. 

Ce l'abbiamo a casa... "forgettable" è l'unico aggettivo che viene in mente

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nico87 scrive:

Nel 2016 hanno fatto la giulietta MCA (come definita su eper e codici interni) ricolorando i paraurti e lo stemma. Nel 2019 hanno fatto un altro MCA ricolorandoli di nuovo e cambiando le stoffe.

Alla fine sono stati di parola con il piano industriale. Un MCA avevano previsto e un MCA hanno fatto. Siamo stati noi qui sul forum a ricamare cose strane su questo MCA immaginandolo come restyling e via discorrendo.

Comunque la striscia cromata nel paraurti sui colori scuri non mi dispiace.

 

Che discorso è?

Beh allora dovevano scrivere nel piano anche Giulia, 500X, 500, panda, stelvio, renegade, tipo etc etc MCA, visto che i My vengono fatti praticamente per tutte..

I My con gli Mca non ci incastrano niente

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, stev66 scrive:

Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunciabili appena uscite di produzione ?

 

La FCA di oggi è questo.. poca spesa tanta resa, o meglio resa "quella che capita", nel senso di "buttale nei piazzali poi ci pensa Chiambretti a farle vendere"

Ci speravo anche io, all'ultimo product plan tutti a dare dei miscredenti nei confronti della Giulietta volutadaddio con meccanica e pianale ancora attualissimi e che con 2 soldi poteva rimettere in riga le concorrenti sugli ADAS eccetera eccetera.... poi inevitabilmente ci si scontra con la realtà.

 

L'Alfa da comprare immediatasubito per chi vuole una entry level è Giulia <20000km <25000€ con ampia scelta da rete ufficiale, da lì in base al budget si va a salire.

Per il C-SUV (che sarebbe OT), se il buongiorno si vede dal mattino faranno un copincolla di Compass, che magari è pure all'altezza di X1, non so, ma non sarà un'auto da ricordare tra 10 anni, anzi forse sarà impossibile non ricordarsene visto che sarà ancora a listino come tutte le FCA. Felice di essere smentito ma dopo il 2018 FCA sta rendendo ogni speranza un'atto di fede, tipo questa Giulietta che per essere ricordata nel migliore dei modi passerà i suoi ultimi giorni con una top di gamma Veloce Diesel 2.0 170cv che nel 2010 ti potevi prendere in allestimento Progression.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, stev66 scrive:

Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo dare legnate a tutti a livello dinamico di produzione ?

Fixed

 

 

E quel caxxo di compass col biscione...sarà il top del suo segmento.

 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E niente... quel cacchio di volante ce lo riproporranno ancora e ancora!
Son curioso a sto punto di vedere la gamma motori...
Dei benzina a configuratore ci sarebbe disponibile solamente il 1.4 tjet e il 1750.


☏ SM-A310F ☏

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mich_ scrive:

E niente... quel cacchio di volante ce lo riproporranno ancora e ancora!

 

Anche io non l'ho mai digerito, eppure come si cambia la plastica dei paraurti e l'infoteinment si potrebbe tranquillamente cambiare il volante in un my.

 

Quest lo schizzo fatto qualche tempo fa

giulietta-interni-restyle.thumb.png.405a4b17daa47058c087b6d341496b84.png

 

3 minuti fa, cc1920 scrive:

già col volante di giulia l' interno migliora decisamente

20525246_10214119326964097_6712339963016627682_n.jpg.3f9be02a25a358e7844416f7056d0898.jpg

 

Ah ecco qualcuno l'ha fatto per davvero 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.