Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

On 16/10/2020 at 23:19, Lagarith scrive:

Scusate ma quante ne hanno prodotte/vendute? 

Alla fine è stata un successo o un flop? 

A mio parere è invecchiata bene fuori, mentre dentro, pur migliorata, sente troppo gli anni

Europa / 2020 fino settembre

grafik.png.4e9080058f2300998203811faafec92d.png

• I Like! 1
  • Replies 469
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Posted Images

1 ora fa, nucarote scrive:

saranno costretti a gasarle.

Venditori: daje t-jet, tieni duro t-jet, resisti t-jet

• Haha! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

11 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il che non è mica male

Diciamo che se i prezzi sono questi:

https://www.autoscout24.it/lst/alfa-romeo/giulietta/napoli?sort=price&desc=0&offer=S%2CN&fuel=B&ustate=N%2CU&size=20&page=1&lon=14.25254&lat=40.83998&zip=Napoli&zipr=400&cy=I&fregfrom=2020&atype=C&fc=7&qry=&

Con l'aggiunta del costo di un buon impianto si arriva al prezzo della Clio GPL nuova, certo ha 30 cm, 20 CV e un multilink in meno, però per tutto il resto è superiore.

20 minuti fa, nucarote scrive:

Diciamo che se i prezzi sono questi:

https://www.autoscout24.it/lst/alfa-romeo/giulietta/napoli?sort=price&desc=0&offer=S%2CN&fuel=B&ustate=N%2CU&size=20&page=1&lon=14.25254&lat=40.83998&zip=Napoli&zipr=400&cy=I&fregfrom=2020&atype=C&fc=7&qry=&

Con l'aggiunta del costo di un buon impianto si arriva al prezzo della Clio GPL nuova, certo ha 30 cm, 20 CV e un multilink in meno, però per tutto il resto è superiore.

No...

a 18mila Euro ci prendo la Yaris Hybrid o appunto la Clio GPL

• I Like! 1
  • Confused... 1
1 ora fa, Motron scrive:

Mi sembra comunque più attuale Giulietta rispetto alla 147 nel 2010..

In effetti nel 2010 la 147 sembrava del tutto inadeguata nel suo segmento, la Giulietta ci potrebbe ancora stare se avessero fatto un resty serio esterno e interno nel 2016.