Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Motron scrive:

Mi sembra comunque più attuale Giulietta rispetto alla 147 nel 2010..

 

Sarebbe più apprezzabile e controcorrente la 147 nel 2020 che la Giulietta nel 2020

  • Perplesso... 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriverà al punto che sarà la Giulietta stessa ad implorare di essere ammazzata. default_biggrin.png 
Davvero non capisco a chi diavolo vogliono appioppare queste ultime poche migliaie di esemplari dove il grosso è fatto col 1.6 MJet. 
Qui a Dubai ne vendono ancora e sono tutte col 1750 da 240cv allestimento top. È un'auto che piace molto ancora evidentemente,io stesso se non mi fossi trasferito, nel 2019 l'avevo presa in considerazione.

E' quello che sapevo anche io, evidentemente hanno ancora parecchie scorte. 

Appunto, qui ne vedo davvero tante e tutte nuove, le pubblicizzano ancora.
Solo nel garage del mio palazzo ne ho 3 vicine alla mia più varie Giulia e Stelvio.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, ILM4rcio scrive:
On 16/10/2020 at 19:07, nucarote scrive:
Arriverà al punto che sarà la Giulietta stessa ad implorare di essere ammazzata. :-D 
Davvero non capisco a chi diavolo vogliono appioppare queste ultime poche migliaie di esemplari dove il grosso è fatto col 1.6 MJet. 

Qui a Dubai ne vendono ancora e sono tutte col 1750 da 240cv allestimento top. È un'auto che piace molto ancora evidentemente,io stesso se non mi fossi trasferito, nel 2019 l'avevo presa in considerazione.

La Veloce IMHO sarebbe l'unica Giulietta che avrebbe senso*. Ma col 1.6 MJet e il 1.4 TJet, tanto vale andare sulla Tipo.

 

*Se non fossimo in un epoca di SUV ed EV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

La Veloce secondo me sarebbe l'unica Giulietta che avrebbe senso*. Ma col 1.6 MJet e il 1.4 TJet, tanto vale andare sulla Tipo.

 

*Se non fossimo in un epoca di SUV ed EV. 

Visto il prezzo, direi di no. Poi se non altro, qualcosa di dinamicamente migliore sull'Alfa ancora c'è

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

Visto il prezzo, direi di no. Poi se non altro, qualcosa di dinamicamente migliore sull'Alfa ancora c'è

Volevo dire la QV, non Veloce. Sicuramente nel seg. C sopra i 200 CV di oggi c'è di meglio della Giulietta QV, nella fascia 25/30K sarebbe potuta essere un buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Volevo dire la QV, non Veloce. Sicuramente nel seg. C sopra i 200 CV di oggi c'è di meglio della Giulietta QV, nella fascia 25/30K sarebbe potuta essere un buon acquisto.

 

Personalmente, ad oggi, solo UNA seg. C sopra i 200cv mi farebbe venir voglia di cambiare la mia.

 

hyundai-i30-n-2020.jpg

 

Tutto il resto diventa pesante per via del superbollo, vai a cifre spesso vicine a una Giulia (che è meglio di qualsiasi seg. C esistente) e corri il serio rischio che sia più edulcorata da guidare.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, TonyH scrive:

 

Personalmente, ad oggi, solo UNA seg. C sopra i 200cv mi farebbe venir voglia di cambiare la mia.

 

hyundai-i30-n-2020.jpg

 

 

Però della Giulietta prenderesti ancora "qualcosa" dandola dentro....

Di questa, una volta che hai le chiavi in mano, vale quanto il portachiavi (almeno qui in Italia).....

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.