Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

• Replies 469
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Posted Images

6 ore fa, Motron scrive:

Mi sembra comunque più attuale Giulietta rispetto alla 147 nel 2010..

Sarebbe più apprezzabile e controcorrente la 147 nel 2020 che la Giulietta nel 2020

• Confused... 1

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

Arriverà al punto che sarà la Giulietta stessa ad implorare di essere ammazzata. default_biggrin.png 
Davvero non capisco a chi diavolo vogliono appioppare queste ultime poche migliaie di esemplari dove il grosso è fatto col 1.6 MJet. 
Qui a Dubai ne vendono ancora e sono tutte col 1750 da 240cv allestimento top. È un'auto che piace molto ancora evidentemente,io stesso se non mi fossi trasferito, nel 2019 l'avevo presa in considerazione.

E' quello che sapevo anche io, evidentemente hanno ancora parecchie scorte. 

Appunto, qui ne vedo davvero tante e tutte nuove, le pubblicizzano ancora.
Solo nel garage del mio palazzo ne ho 3 vicine alla mia più varie Giulia e Stelvio.
  • I Like! 1
4 minuti fa, ILM4rcio scrive:
On 16/10/2020 at 19:07, nucarote scrive:
Arriverà al punto che sarà la Giulietta stessa ad implorare di essere ammazzata. :-D 
Davvero non capisco a chi diavolo vogliono appioppare queste ultime poche migliaie di esemplari dove il grosso è fatto col 1.6 MJet. 

Qui a Dubai ne vendono ancora e sono tutte col 1750 da 240cv allestimento top. È un'auto che piace molto ancora evidentemente,io stesso se non mi fossi trasferito, nel 2019 l'avevo presa in considerazione.

La Veloce IMHO sarebbe l'unica Giulietta che avrebbe senso*. Ma col 1.6 MJet e il 1.4 TJet, tanto vale andare sulla Tipo.

*Se non fossimo in un epoca di SUV ed EV. 

8 minuti fa, nucarote scrive:

La Veloce secondo me sarebbe l'unica Giulietta che avrebbe senso*. Ma col 1.6 MJet e il 1.4 TJet, tanto vale andare sulla Tipo.

*Se non fossimo in un epoca di SUV ed EV. 

Visto il prezzo, direi di no. Poi se non altro, qualcosa di dinamicamente migliore sull'Alfa ancora c'è

Automobili, Alfa Romeo e Fotografia

1 minuto fa, falconero79 scrive:

Visto il prezzo, direi di no. Poi se non altro, qualcosa di dinamicamente migliore sull'Alfa ancora c'è

Volevo dire la QV, non Veloce. Sicuramente nel seg. C sopra i 200 CV di oggi c'è di meglio della Giulietta QV, nella fascia 25/30K sarebbe potuta essere un buon acquisto.

1 ora fa, nucarote scrive:

Volevo dire la QV, non Veloce. Sicuramente nel seg. C sopra i 200 CV di oggi c'è di meglio della Giulietta QV, nella fascia 25/30K sarebbe potuta essere un buon acquisto.

Personalmente, ad oggi, solo UNA seg. C sopra i 200cv mi farebbe venir voglia di cambiare la mia.

hyundai-i30-n-2020.jpg

Tutto il resto diventa pesante per via del superbollo, vai a cifre spesso vicine a una Giulia (che è meglio di qualsiasi seg. C esistente) e corri il serio rischio che sia più edulcorata da guidare.

• I Like! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

54 minuti fa, TonyH scrive:

Personalmente, ad oggi, solo UNA seg. C sopra i 200cv mi farebbe venir voglia di cambiare la mia.

hyundai-i30-n-2020.jpg

Però della Giulietta prenderesti ancora "qualcosa" dandola dentro....

Di questa, una volta che hai le chiavi in mano, vale quanto il portachiavi (almeno qui in Italia).....

• I Like! 1
  • Haha! 1

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson