Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

Veramente Fca ha comunicato (anche post morte di Marchionne) che il piano presentato a Giugno è ancora valido, quindi salvo successive smentite ad oggi ci si basa ancora su quello.

 

Le critiche sul My sono proprio per i motivi espressi da lukka, non in quanto my a se stante, ma in quanto per il 2019 doveva essere previsto un vero e proprio restyling di metà carriera (:D)

Adesso, LucioFire scrive:

scusate ma "i filetti" già c'erano prima su diversi allestimenti,solo di colore rosso

 

Si ma questi sono Gialli, a stento riconoscerai le due versioni, è tutta un altra cosa ora 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Dipende, se sapete fare solo critiche a qualsiasi cosa fanno...

Vabbè questa è generalizzazione al limite del vittimismo però, abbi pazienza. Io posso parlare per me (anche se mi pare che più o meno ci si sia espressi tutti negli stessi modi), e ho detto semplicemente che un MY a questo punto della carriera è assolutamente inutile, sarebbe stato necessario un restyling nelle tempistiche con cui era stato annunciato, e non è stato fatto (p.s. questa è la differenza con gli "altri"). Questo solo per quanto riguarda Giulietta, non c'entra niente il resto del gruppozzo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, GL91 scrive:

Vabbè questa è generalizzazione al limite del vittimismo però, abbi pazienza. Io posso parlare per me (anche se mi pare che più o meno ci si sia espressi tutti negli stessi modi), e ho detto semplicemente che un MY a questo punto della carriera è assolutamente inutile, sarebbe stato necessario un restyling nelle tempistiche con cui era stato annunciato, e non è stato fatto (p.s. questa è la differenza con gli "altri"). Questo solo per quanto riguarda Giulietta, non c'entra niente il resto del gruppozzo.

Che sarebbe stato meglio un restyling siamo daccordo, ma se vuoi continuare a venderla e non toglierla dal listino invece un MY è semplicemente obbligatorio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Davialfa scrive:

Veramente Fca ha comunicato (anche post morte di Marchionne) che il piano presentato a Giugno è ancora valido, quindi salvo successive smentite ad oggi ci si basa ancora su quello.

 

Le critiche sul My sono proprio per i motivi espressi da lukka, non in quanto my a se stante, ma in quanto per il 2019 doveva essere previsto un vero e proprio restyling di metà carriera (:D)

 

Si ma questi sono Gialli, a stento riconoscerai le due versioni, è tutta un altra cosa ora 

Hai ragione non c'ero arrivato :D

immagino che delizia il filetto giallo con carrozzeria bianca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

Che sarebbe stato meglio un restyling siamo daccordo, ma se vuoi continuare a venderla e non toglierla dal listino invece un MY è semplicemente obbligatorio.

Per carità, ognuno ha la sua opinione, ma onestamente per me questo MY è totalmente trascurabile, non fa nessuna differenza; aggiunge qualcosa che potrebbe portare nuovi clienti? A mio avviso nulla. Ma ripeto, è solo la mia opinione, non pretendo sia giusta o condivisa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Davialfa scrive:

Veramente Fca ha comunicato (anche post morte di Marchionne) che il piano presentato a Giugno è ancora valido, quindi salvo successive smentite ad oggi ci si basa ancora su quello.

 

Certo, ma chiedi a chi lavora dentro, il piano è stato congelato già da Luglio.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, MacGeek scrive:

E' roba vera.

 

image.jpeg.4ae72233310fb1ff0f03a2052ee18143.jpeg

 

?? come immaginavo , insomma non c’è speranza di vedere questo Restyling a fine anno.  , con i Firefly , nuovi interni , e esterni Adas e tecnologie al passo con i tempi , speravo in un debutto a Ginevra , e invece  l ennesimo My senza nessuna novità di rilievo ?, parlo da possessore di una My 2014 e che va ancora alla grande ( comprai nel 2010 anche la prima versione )

Modificato da dscozz
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.