Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

 

Messaggio aggiornato il 25/02/2019

190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Super_Alfa_Romeo_Giulietta_Veloce.jpg.b3837c9d866fb88e350d2f01ba8183a0.jpg

 

190225_Alfa-Romeo_Giulietta-Executive_01.jpg.a36cbd552dcf2a0887a2bdb59f28a189.jpg

190225_Alfa-Romeo_Giulietta-Veloce_01.jpg

BD8438E1-5F11-4DCC-BA03-9B46EF81D868.jpeg

73D5AAC4-6513-4252-883D-E09F19F04E94.jpeg

A63BCEB5-285B-4F8B-8DD8-97C593FD7910.jpeg

83A10E86-B366-4690-81AA-4CCBCD41E436.jpeg

8AFDD7AA-2949-452D-A78E-B7B14E766E55.jpeg

A937C7DF-D678-483B-9E33-1144D8E013A6.jpeg

 

190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Veloce_HP.jpg.bb5a204e1af634e014815c3686eefdf3.jpg190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Super_01_.jpg.fe6adf16994e5fcf826f8b48a7d78f81.jpg190226_Alfa_Romeo_Giulietta_Super_02_.jpg.3403aca7406d701ba95bc19e34fc9132.jpg

 

Cita

 

Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019

  • La compatta Alfa Romeo evolve mantenendo il suo inconfondibile stile e lo spiccato carattere sportivo.
  • Cinque allestimenti con rinnovate dotazioni standard: ancora più stile, più comfort e più tecnologia
  • Una vettura sempre più "su misura" in grado di esprimere eleganza o sportività, andando incontro alle esigenze di tutti i clienti
  • Propulsori tutti Euro 6D temp: il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV con trasmissione manuale o automatica Alfa TCT e l'introduzione della nuova motorizzazione Diesel 2.0 da 170 CV con Alfa TCT.
  • Esordiscono la livrea Verde Visconti, nuovi cerchi in lega da 18" in due varianti (diamantati o con trattamento nero lucido) e la nuova selleria specifica.
  • In occasione del lancio debutta la speciale versione "Launch Edition", che tutti gli italiani potranno ammirare in tutti gli showroom Alfa Romeo.
  • A febbraio,con finanziamento TUTTO CHIARO, sulla gamma Giulietta fino a 6.000 euro di Ecobonus, con Anticipo Zero e Valore Futuro Garantito
  • In più, sulle vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.

 

Debutta la nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019 che consolida il proprio posizionamento di vettura compatta e sportiva capace di conquistare clienti attenti allo stile italiano e all'eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza. La nuova Giulietta incarna l'ineguagliabile "Spirito Alfa" che da oltre un secolo anima tutti i prodotti del Biscione: è anch'essa una vettura leggera ed efficiente grazie alla scelta dei materiali e al rapporto peso-potenza, e mostra la cura dei dettagli tipica dell'alta scuola del design italiano. La nuova Giulietta resta fedele alla caratteristiche che ne hanno decretato il successo: agilità, sterzo diretto, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata dei pesi, e propone importanti novità. Tutti i propulsori rispondono alla normativa Euro 6D temp, ed esordiscono la livrea Verde Visconti, inediti cerchi in lega e selleria specifica. L'offerta è poi arricchita dall'introduzione di 6 nuovi Pack per rispondere alle più svariate esigenze della clientela: su tutti i nuovi Pack Veloce Rosso Alfa e Pack Veloce Giallo corsa per personalizzare la vettura con contenuti estetici fortemente sportivi ed il nuovo Pack Convenience, pensato per un cliente più attento al comfort ed alla connettività a bordo.
La nuova gamma si presenta con cinque allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, e ciascuno di essi risponde a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un'edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super "Launch Edition" che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi che ne innalzano ulteriormente il piacere di guida, il comfort, la sicurezza ed il suo un valore

 

Giulietta Business

Giulietta Business si mostra con una caratterizzazione estetica elegante e rinnovata, che ora comprende il paraurti con inserti "silver", la griglia anteriore satinata così come l'alloggiamento dei fari e le maniglie delle portiere. Di serie il sistema di infotainment Uconnect 6,5'' Radio Nav, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16. Standard anche il climatizzatore bizona, il cruise control e i fari fendinebbia. È nuova la finitura dei sedili, con parte centrale "a cannelloni" e con il logo Alfa Romeo sul poggiatesta. A richiesta è possibile optare per i sedili in pelle, in tre colori: cioccolato (novità della nuova gamma Giulietta), nero e rosso.

 

Giulietta Sport

I dettagli della Giulietta Sport ne caratterizzano l'indole tipicamente Alfa Romeo: i cerchi sono diamantati, ora con taglia 18", in lega leggera. I profili dei paraurti sportivi, anteriore e posteriore, sono rossi e l'alloggiamento dei fari si contraddistingue per il carbon look. Le finiture delle maniglie, delle calotte degli specchi e del badge Giulietta sono in "Nero lucido". Non mancano le minigonne, in tinta con la carrozzeria, e completano il look sportivo i cristalli oscurati, la pedaliera sportiva e il batticalcagno in alluminio. All'interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio.

Disponibile tra gli opzional il nuovo "Pack Veloce - Giallo Corsa", che prevede cuciture gialle a contrasto per sedili, volante, pomello cambio e freno a mano, paraurti anteriore e posteriore con modanature gialle e impianto frenante maggiorato Brembo con pinze gialle.

 

Giulietta Super

Giulietta Super rappresenta la miglior espressione di eleganza e confort della gamma, e si caratterizza per finiture esclusive: nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti "silver" che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie porta, e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L'abitacolo mostra una chiara vocazione al comfort, grazie a numerosi contenuti standard quali: sensori pioggia e crepuscolari, specchietto retrovisore elettrocromico, specchietti retrovisori elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A questi si aggiungono contenuti estetici come i cerchi in lega da 17'' e di connettività: standard anche il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5''.

 

Giulietta Super "Launch Edition"

Oltre ai contenuti di Giulietta Super, l'esclusiva edizione limitata Giulietta Super "Launch Edition" si distingue grazie a una dotazioni standard esclusiva, da vera top di gamma: i nuovi cerchi in lega da 18'' diamantati, fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, sistema Alfa Connect 7'' by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, cristalli posteriori oscurati, minigonne laterali e Black interior. Una versioni dedicata a chi cerca il massimo, ma offerta con un vantaggio cliente estremamente significativo. Questa sarà inoltre la configurazione che sarà possibile ammirare negli showroom Alfa Romeo.

 

Giulietta Veloce

Completa la gamma l'allestimento Giulietta Veloce - la massima espressione di sportività della nuova Giulietta - che offre di serie sia specifici elementi estetici Dark Miron per un aspetto ancora più sportivo, sia contenuti tecnici per un comportamento su strada ancora più esaltante. Tra questi, minigonne, paraurti sportivi con esclusivo profilo giallo, in tinta con le pinze freno Brembo, impianto frenante maggiorato, doppio terminale di scarico maggiorato. In evidenza anche l'esclusivo badge "Veloce", i cristalli oscurati, i proiettori anteriori con trattamento carbon look, e la finitura antracite lucida in Miron per le calotte degli specchi, le maniglie, la calandra, la cornice dei fendinebbia e i nuovi cerchi in lega da 18". All'interno, la vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in pelle e Alcantara con cuciture a contrasto e poggiatesta integrato con scritta Alfa Romeo, dalla pedaliera in alluminio, dalle modanature grigio opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture gialle che caratterizzano anche il pomello del cambio e il freno a mano.

 

Vantaggi e contenuti: i nuovi pacchetti

La nuova gamma prevede la possibilità di personalizzare la propria Giulietta attraverso convenienti pacchetti opzionali che permettono di configurare l'auto davvero su misura.
Il Pack Carbon Look conferisce ulteriore dinamismo attraverso uno specifico trattamento estetico che riguarda le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti.
All'insegna della sportività anche il Pack Veloce - Rosso Alfa e il Pack Veloce - Giallo Corsa, che prevedono dettagli rossi o gialli: cuciture su volante, cambio e freno di stazionamento, finiture sui paraurti e pinze freni.
Infine, il Pack Tech, standard sulla versione "Launch Edition", prevede il sistema di infotainment Alfa Connect da 7" by Alpine con integrazione Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar® Connect. Grazie ad Alfa Connect e agli Alfa Connected Services l'auto garantisce un'esperienza di connessione continua. Con la disponibilità di Apple CarPlayTM e con la compatibilità con Android AutoTM, Alfa Connect assicura, direttamente sul display della vettura, un accesso totale, semplice e sicuro alle funzioni smartphone come musica, chiamate e navigazione.

Android Auto, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.

Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.

 

Gamma motori e trasmissioni

Tutti i propulsori della nuova Giulietta rispondono alla normativa Euro 6D temp. È possibile scegliere tra
Il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performance 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. La trasmissione Alfa TCT funziona in modalità sia completamente automatica sia sequenziale. Le posizioni "up and down" della leva del cambio, precisa ed ergonomica, sono gestite manualmente dal guidatore, che può anche scegliere di abbinare gli "shift paddles" al volante. Grazie al selettore di guida Alfa DNA, è possibile scegliere il comportamento dinamico della vettura, intervenendo sulla coppia del motore, sui freni attraverso il dispositivo Pre-Fill, sulle logiche di cambiata del TCT, sulla risposta dell'acceleratore, sul sistema di controllo ESC, sul differenziale autobloccante Alfa Q2 elettronico e sul controllo della trazione ASR. Il guidatore può attivare tre modalità di guida a seconda delle condizioni stradali e del proprio stile di guida.

 

Tutti gli italiani nel mese di febbraio potranno approfittare dell'esclusivo finanziamento TUTTO CHIARO che garantisce sulla gamma Giulietta fino a 6.000 Euro di Ecobonus, con Anticipo Zero e Valore Futuro Garantito. In più, sulle vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.

 

 

Torino, 26 febbraio 2019

 

http://www.fiatpress.com/press/article/nuova-alfa-romeo-giulietta-model-year-2019

Link al commento
Condividi su altri Social

direi decisamente piangere... Questo è accanimneto terapeutico, staccatele la spina! Io intanto per l'azienda ho dirottato quelli a cui toccava la giulietta sulla renegade... Però mi piange il cuore, perchè volevo proprio evitare jeep e un suvvino per quella posizione.. però non ho altre alternative

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019
Adesso, nucarote scrive:

Se proponevi la Tipo S-Design ti crocifiggevano in sala mensa e in seguito ti davano alle fiamme? :-D 

Questo verde è nuovo oppure è un colore che non ho mai visto?

 

 

 

 

Sembra quasi il Verde Visconti Metallic della Stelvio

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Parlano di allestimento Veloce. Ma con che motore essendo la Veloce orfana del 1750TBi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.