Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, stef78g scrive:

bordino cromato o colorato di giallo .... stanno scherzando vero? mi fanno tornare alla mente modifiche after market fatte dai ragazzini sulle prime Fiat Uno Turbo i.e. o simili! Veramente complimenti agli artefici di questo scempio! Geniacci! 

Cattura 2.PNG

Cattura.PNG

 

Fan quello che fan anche gli altri...

 

991EF175-4670-48A4-80D5-D54E0FA3F5C7.jpeg

 

Quindi di geniacci ce ne sono parecchi in giro ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il bordino colorato già c'era dall'ultimo restyling! Solo che ora è giallo o cromato. Mi ricorda la patacca argentata che misero, e poi tolsero, da 147

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, J-Gian scrive:

 

No, a livello elettronico e di reti le due auto sono davvero molto diverse ;) 

 

Costa troppo, è una cosa che paga solo se rifai un altro modello, oppure se il modello è nato pensando ad una futura implementazione. 

 

Se l'avessero fatto nel 2015/16, unito ad un restyling degli interni, avrebbe avuto senso. Oggi no, è troppo tardi.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, J-Gian scrive:

 

No, a livello elettronico e di reti le due auto sono davvero molto diverse ;) 

 

Costa troppo, è una cosa che paga solo se rifai un altro modello, oppure se il modello è nato pensando ad una futura implementazione. 

E tutta l’elettronica di Cherokee che e su un’evoluzio e della base Giulietta sarebbe più facile da implementare...

 

Comunque si e troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/2/2019 at 19:13, giorgio scrive:

Ne ho già vista una targata giovedì sulla Cassino-Sora.

Grigio scuro, bordino giallo, fari neri, nuovo cerchio 18".

Io ancora no, ma.sto vedendo in Toscana un crescente numero di Giulietta in allestimento  Sport con targhe molto recenti (FR, FS,FT).  Mi pare che Alfa sta in parte replicando la strategia di BMW che per combattere l invecchiamento di sr1 vende gli ultimi esemplari rimasti quasi esclusiamente con pacchetto M. Ad occhiometro questa strategia funziona sia per Alfa sia per BMW. 

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Negli ultimi lotti di Giuliette a Km0 ci stanno anche quelle barbon, non sono tutte Super.

Si si non discuto. Ma ho notato che per strada - almeno in quelle che percorro io - vedo tante Giuliette sport con targhe recenti. Devo dire che in questi allestimenti questa macchina fa ancora la sua figura

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.