Vai al contenuto

dscozz

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Bojack scrive:

Speranze di vedere un motore benzina con qualche cavallo in più? Secondo me un benzina da almeno 150/180cv dovrebbe esserci

 

Credo pari a zero!

Su Giulietta ci investono il minimo sindacale, vedi questo my, dato che a mio avviso questa non ci arriva oltre il 2020. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sì, se davvero non va oltre il 2020 a questo punto non conviene nemmeno investire più di tanto. Peccato perché, secondo me(da felice ex possessore), con un bel motore benzina rimane una macchina divertente da guidare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi incuriosisce l'alloggiamento dei fari satinato su business e carbon look su sport... Secondo voi intendono l'alloggiamento dei fendinebbia o proprio dei proiettori (di fatto tornano i proiettori chiari come su qualche mercato estero)??? Su Veloce specificano proiettori con finitura carbon look. Personalmente sono stato sempre dell'avviso che il "non risolto frontale" della vettura migliorasse scurendo i proiettori quindi spero non tocchino i bruniti, anzi diano la possibilità di estendere la scelta di quelli carbon look.

Per il resto si tratta di un intervento ai minimi termini come già si sapeva. Spiace che come comportamento su strada e secondo me linee generali il mezzo ci sia ancora tutto, ma vedere ancora quegli interni con tutti i difetti che si portano dietro (maniglie, cavi, scricchiolii vari), boh???

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Bojack scrive:

Speranze di vedere un motore benzina con qualche cavallo in più? Secondo me un benzina da almeno 150/180cv dovrebbe esserci

 

 

Oggi pomeriggio scorrendo i dettagli di queste Giuliette mi stavo facendo la stessa domanda....leggo, rileggo, leggo, rileggo....macchè, zero.
Ok, capisco che oggi come oggi non gira così, però....secondo me ci sarebbe voluto.

Per il resto, a me la Giulietta piace tanto dal giorno della presentazione ormai tanti anni fa, anzi la prima mi piaceva più di ora nel posteriore.

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio avanza qualche spicciolo propenderei piu per il diesel 2.0 da 150cv, che già c'è ed è solo da rimettere in produzione, che qualcuno può darsi che se ne vende anche.
Anche se piuttosto rimetterei la GPL.

Benzina >120cv, sarebbe da adattare il firefly, e li sono bigliettoni che non verrebbero mai ripagati, anche perchè 170cv a benzina se ne vendono veramente poche in italia, e all'estero oramai è morta.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho venduto la mia multiair con 180’000km due settimane fa, e ho un giudizio molto positivo, altrimenti non L avrei tenuta otto anni, non posso confrontarla con la Giulia che è un’altra cosa,  ormai il suo corso L ha fatto ed è giusto che finisca, spero ancora che ci ripensino e che facciano la sua sostituta non in versione suv.

il multiair era il motore giusto per me, consuma più o meno come il 120cv Ed aveva prestazioni adeguate al tipo di vettura.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sfides scrive:

Io ho venduto la mia multiair con 180’000km due settimane fa, e ho un giudizio molto positivo, altrimenti non L avrei tenuta otto anni, non posso confrontarla con la Giulia che è un’altra cosa,  ormai il suo corso L ha fatto ed è giusto che finisca, spero ancora che ci ripensino e che facciano la sua sostituta non in versione suv.

il multiair era il motore giusto per me, consuma più o meno come il 120cv Ed aveva prestazioni adeguate al tipo di vettura.

 

Piccolo O.T., hai avuto difficoltà a venderla? 

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Nico87 scrive:

Se proprio avanza qualche spicciolo propenderei piu per il diesel 2.0 da 150cv, che già c'è ed è solo da rimettere in produzione, che qualcuno può darsi che se ne vende anche.
Anche se piuttosto rimetterei la GPL.

Benzina >120cv, sarebbe da adattare il firefly, e li sono bigliettoni che non verrebbero mai ripagati, anche perchè 170cv a benzina se ne vendono veramente poche in italia, e all'estero oramai è morta.

 

È vero, diciamo che il mio era un ragionamento da appassionato ma se ci rifletto in ottica industriale di sicuro non merita l’investimento....però......ogni tanto bisogna fare qualche proposta di “facciata” se si vuol sostenere un brand sportivo, secondo me, pur sapendo di sostenere delle spese che non rientreranno.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.