Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sai che non è male? Mi ricorda un po' la Citroen C2, auto che mi è sempre piaciuta ;) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, TONI scrive:

volevo vedere come stava a 5 porte e se le dimensioni erano da panda ; i ruotoni la facevano sembrare più corta

 

PANDAWINNING.jpg
 

 

 

In realtà è più corta , il pensiero è di una citycar 2 posti Fiat basata su un pianale di massimo 2,90mt. Non volevo fare una nuova panda. L’ho pensata proprio per quel segmento , che alla Fiat oggi come oggi starebbe proprio bene , dato che la Fiat era la regina delle auto da città. 

Modificato da Winning
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TONI scrive:

mi sono lasciato ingannare dal nome :) 

comunque due porte in più su una cittadina non fanno mai male...se ci stanno :D

 

? si le 4 porte fanno comodo, però forse, al massimo si potrebbe fare con le 4 porte laterali, ma con le due posteriori ad uso carico e scarico per la spesa. Perché io l’ho prevista con solo 2 posti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh interessante come proposta, come idea di citycar anti Smart non è male, certo che anche Smart ultimamente mi pare non stia vivendo molto bene come mercato.

 

Se non erro, Fiat comunque tempo fa aveva in cantiere un progetto simile ma poi abbandonato.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, MotorPassion scrive:

Uh interessante come proposta, come idea di citycar anti Smart non è male, certo che anche Smart ultimamente mi pare non stia vivendo molto bene come mercato.

 

Se non erro, Fiat comunque tempo fa aveva in cantiere un progetto simile ma poi abbandonato.

 Un peccato che la Fiat non vi pensi, perché questo è il suo vero mercato, e secondo il mio parere venderebbe moltissimo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.