Vai al contenuto

WTCR 2019


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, cc1920 scrive:

ma il il futuro cosa sarà? suv in pista?

 

Se la memoria non mi inganna, il prossimo (mancano solo 4×100 giorni al debutto) C-suv Alfa Romeo è stato già testato in pista da una nota rivista automobilistica. I testimoni dicono girasse velocissimo, tanto da parer fermo! 

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che per chi vuole ci sono pure i modellini del campioanto WTCR :D (stagione 2019)

 

10729175.jpg

s-l640.jpgspark-model-sa181-honda-civic-type-r-n9-

spark-model-sa184-honda-civic-type-r-n89

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
2 ore fa, Albe89 scrive:

Non ho potuto vedere gara due... Che è successo? 

Comunque per me il francese te lo sta facendo apposta.... 

Vuole il modellino pure lui :D

Tornando seri purtroppo annullata la tappa in Italia :(

Mi sembra che il wtcr non abbia mai corso in Italia... O sbaglio? 

Comunque sostituiscono con aragon Visto che l'alfa pare andare abbastanza potrebbe essere cosa buona 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il wtcr non ha mai fatto tappa in Italia, lo faceva quando ancora si chiama a International Tcr. 

Peccato perché sono davvero belle da vedere anche dal vivo. 

Gara 2 non l'ho vista neppure io. 

 

27 minuti fa, LucioFire scrive:

Comunque per me il francese te lo sta facendo apposta.... 

Vuole il modellino pure lui :D

Mi tocca iniziare a preparare i pezzi... 

Avevo detto che attendevo la vittoria per capire se farla o no. Ora la vittoria è arrivata 😔😁

 

Piccola nota a margine, comunque, supportata ufficialmente o no la Giulietta si è fatta una discreta carriera sportiva con anche dei discreti risultati viste le premesse. 

Si è rivelata un Alfa degna di portare quel nome 😊

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Albe89 scrive:

Il wtcr non ha mai fatto tappa in Italia, lo faceva quando ancora si chiama a International Tcr. 

Peccato perché sono davvero belle da vedere anche dal vivo. 

Gara 2 non l'ho vista neppure io. 

 

Mi tocca iniziare a preparare i pezzi... 

Avevo detto che attendevo la vittoria per capire se farla o no. Ora la vittoria è arrivata 😔😁

 

Piccola nota a margine, comunque, supportata ufficialmente o no la Giulietta si è fatta una discreta carriera sportiva con anche dei discreti risultati viste le premesse. 

Si è rivelata un Alfa degna di portare quel nome 😊

Gara 2 guai tecnici. Senza guai tecnici probabilmente sarebbe ancora in corsa per il titolo "grosso" 

Chiedevo perché un mondiale senza tappa in Italia.... Pare poco mondiale :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto gara uno sul tubo... beh JKV scatta non benissimo, ma trova una porta spalancata e ciao ciao a tutta la compagnia... dietro, intendo dalla quinta in giù vanno avanti a sportellate ignoranti come ai bei tempi del superturismo.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Perché alla ripartenza dopo la safety car vernay è rimasto al palo e ha beccato subito un botto di distacco? 

Ps la regia fa pietà... Si son persi tutte le azioni salienti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.