Vai al contenuto

WTCR 2019


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Alla fine il trofeo se l'è portato a casa 😁

Gara 3 ad Urrutia, Vernay Campione WTCR Trophy con l'Alfa Romeo
https://it.motorsport.com/wtcr/news/gara-3-urrutia-vernay-campione-wtcr-trophy-alfa-romeo/4910936/

 

Altro podio anche oggi,

la Giulietta chiude, forse, la carriera nelle competizioni con il suo migliore anno nel Tcr a livello di risultati segnando comunque almeno una vittoria nella massima serie dal 2017 ad oggi. 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Albe89 scrive:

Alla fine il trofeo se l'è portato a casa 😁

Gara 3 ad Urrutia, Vernay Campione WTCR Trophy con l'Alfa Romeo
https://it.motorsport.com/wtcr/news/gara-3-urrutia-vernay-campione-wtcr-trophy-alfa-romeo/4910936/

 

Altro podio anche oggi,

la Giulietta chiude, forse, la carriera nelle competizioni con il suo migliore anno nel Tcr a livello di risultati segnando comunque almeno una vittoria nella massima serie dal 2017 ad oggi. 

Mi sa che almeno una gara all'anno...l'hanno vinta...

Peccato per il terzoposto finale "rubato" con un palese e brutto gioco di squadra....

Dovevano farlo anche in Romeo ferraris= buttare fuori la Hyundai usando filippi :D

 

e comunque nell'anno in cui  non volevano manco partecipare....

un pilota solo...

macchina più vecchia

Han fatto la migliore stagione (contate pure che sul francese pesa anche una penalizzazione)

E le macchine esteticamente più belle :D

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, LucioFire scrive:

Mi sa che almeno una gara all'anno...l'hanno vinta...

Peccato per il terzoposto finale "rubato" con un palese e brutto gioco di squadra....

Dovevano farlo anche in Romeo ferraris= buttare fuori la Hyundai usando filippi :D

 

e comunque nell'anno in cui  non volevano manco partecipare....

un pilota solo...

macchina più vecchia

Han fatto la migliore stagione (contate pure che sul francese pesa anche una penalizzazione)

E le macchine esteticamente più belle :D

 

 

Esatto, devo controllare se hanno variato qualcosa sul BoP rispetto all'anno scorso o se è davvero solo merito del pilota. 

Perché al di là del trofeo indipendenti, Vernay è quasi sempre stato a punti e spesso nella top5 e comunque Vernay è terzo nella classifica generale. Il primo degli "altri" visto che le Link&Co quest'anno han fatto un po' il bello e il cattivo tempo. 

Una stagione del genere fa solo aumentare i rimpianti del "se solo FCA avesse dato qualche soldo a Romeo Ferraris... " 

 

Aggiungo se il Team Mulsanne si fosse iscritto al campionato team sarebbe quinto in classifica mettendo dietro le Cupra, le Honda e la Hyundai(*ma che han corso 3gare in meno) 

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Albe89 scrive:

Esatto, devo controllare se hanno variato qualcosa sul BoP rispetto all'anno scorso o se è davvero solo merito del pilota. 

Perché al di là del trofeo indipendenti, Vernay è quasi sempre stato a punti e spesso nella top5 e comunque Vernay è terzo nella classifica generale. Il primo degli "altri" visto che le Link&Co quest'anno han fatto un po' il bello e il cattivo tempo. 

Una stagione del genere fa solo aumentare i rimpianti del "se solo FCA avesse dato qualche soldo a Romeo Ferraris... " 

non è terzo appuntoper la paraculata guerreri con la honda....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho trovato info in merito al Bop sull'Alfa Romeo presumo quindi che sia rimasto quello dell'anno scorso.

Comunque dettaglio non da poco, quest'anno rispetto a quelli passati è ritornato sulla fiancata il triangolino con il Quadrifoglio:

jean-karl-vernay-mulsanne-alfa-1.jpg

 

credo che il 90% dei risultati sia dato da quello :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa sempre piacere avere un Alfa che si gioca il mondiale. ;)

 

Con 1a solo vettura non avrebbe neanche sfigurato nei team, sarebbe al 4o posto assoluto! Davanti a tutti i team VAG ufficiali!

 

Comunque ha vinto i Trofei dei team privati. Molto bene!

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, iDrive scrive:

No, e 3o in assoluto, ad 1pt dal 2o.

ma come?ieri alla fine della terza gara JK Vernay era stato sopravanzato in classifica generale grazie al giochino di squadra delle honda...ed era quarto mi pare... a schermo era così!

lo hanno squalificato?

3 ore fa, Albe89 scrive:

Non ho trovato info in merito al Bop sull'Alfa Romeo presumo quindi che sia rimasto quello dell'anno scorso.

Comunque dettaglio non da poco, quest'anno rispetto a quelli passati è ritornato sulla fiancata il triangolino con il Quadrifoglio:

jean-karl-vernay-mulsanne-alfa-1.jpg

 

credo che il 90% dei risultati sia dato da quello :D

 

no ma più la guardo è più è una figata la colorazione 2020. ma perchè son dovuti passare 4 anni per avere colorazioni belle? Notare poi la stellina francese

il rosso ...non è il rosso competizione?

 

Domanda...la giulietta potrebbe correre ,in deroga,pur eil prossimo anno?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, LucioFire scrive:

Domanda...la giulietta potrebbe correre ,in deroga,pur eil prossimo anno?

Quest'anno non correvano in deroga, hanno sfruttato solo la possibilità di poter iscrivere una sola auto, se mantengono inalterato il regolamento (ma non vedo perchè cambiarlo visto che il TCR è in una fare un po' di stagnazione) e Romeo Ferraris decide di continuare penso di sì.

Però già quest'anno non avrebbero dovuto correre per concentrarsi sulla Giulia, ma mai dire mai, lo sponsor con un po' di soldi forse l'hanno trovato, 958Santero è piuttosto attivo nel motorsport quanto meno a livello nazionale, magari una macchina la schierano comunque. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.