Vai al contenuto

WTCR 2019


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Le Lynk&Co sono praticamente ufficiali, il Cyan racing è un finto team privato all'interno del gruppo Volvo/Geely e questo fa la differenza, un po' come le Hyundai dell'anno scorso infatti quest'anno le hanno stroncate alla grande (forse troppo, ma il modo di vincere le gare l'hanno già trovato).

Non possono essersi nascoste nei Bop perchè i rilevamenti sono fatti in galleria del vento (o comunque in ambienti controllati) mentre i giri di pista sono fatti con un pilota "esterno".

 

Infatti il promotore è già al lavoro per livellare di nuovo i valori in campo, proprio in considerazione che alcuni team, sono privati solo di facciata:

https://it.motorsport.com/wtcr/news/ribeiro-il-wtcr-ha-raggiunto-il-livello-limite-ora-va-protetto-da-se-stesso/4367014/

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
1 ora fa, LucioFire scrive:

dicono che Ma abbia fatto una gran gara 2

 

Ma ceccon perchè non va?

Boh :D

Comunque quest'anno dev'essere un problema di "gruppo" anche le Alfa han fatto ben sperare nei test e poi nelle gare sono sparite. Anche se Marrakesh e Budapest sono piste un po' atipiche.

Speriamo nel proseguo...

Le Honda invece volano e le Hyundai nel bene o nel male riescono a raccogliere tutto il possiible nonostante il Bop avverso.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Albe89 scrive:

Gara 3 vinta dal cinese con Ceccon 3°. Purtroppo non sono riuscito a vedere le gare (lo scorso anno si potevano vedere in streaming qualifiche e gara 1 quest'anno non son riuscito a trovare nulla).

Grandissimi piloti e sincera nota di apprezzamento e gratitudine a tutti i ragazzi della Romeo Ferraris-Team Mulsanne, capaci di un'impresa memorabile. Questa settimana mi pare ci siano stati dei leggeri adattamenti nei pesi delle vetture e ancora bravissimi a saper sfruttare l'occasione (già dalla prossima gare con le zavorre e al netto di ulteriori, eventuali, correttivi potrebbe essere più difficile far bene). Alla fine anche sfruttare l'occasione giusta è secondo me abilità.

Infine consentitemi una nota di demerito per il marketing FCA: siamo all'inizio di un campionato lungo e sicuramente difficile, verissimo, però... Tenuto conto che il mercato cinese è un po' ostico per il Gruppo (eccetto forse solo Jeep), avere un pilota cinese che corre per un Marchio da poter sfruttare eventualmente come testa di ponte per attività promozionali avrebbe fatto tanto schifo? Supportare Romeo Ferraris con qualche forma di sponsorizzazione (mi vengono in mente, così, Mopar o Selenia) sfruttando eventualmente l'effetto immagine in giro per il mondo avrebbe compromesso irrimediabilmente i conti del Gruppo??? Non lo so, so che una Giulietta venduta quasi cadavere va a correre in giro per il mondo con ritorno credo minimo. Per carità oggi non esiste più il vincere la domenica per vendere il lunedì, però non mi pare, al momento, che le altre iniziative di pseudo-marketing (filetti gialli et similia)abbiano prodotto chissà quali risultati....

 

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al cinese non davo una lira. 

Poche volte sbaglio sui giudizi. Qua ho toppato di brutto. E ne sono contento. Forza ma! 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire scrive:

Al cinese non davo una lira. 

Poche volte sbaglio sui giudizi. Qua ho toppato di brutto. E ne sono contento. Forza Ma! 

 

Ma che forza.... :-D

mo' me vedo le differite...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

Ma che forza.... :-D

mo' me vedo le differite...

c'è qualche link per vederle? e dei siti per le foto in full hd?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.