Vai al contenuto
  • 0

Cosa ne pensano gli autopareristi dei paddle del cambio sul volante?


ninja750

L'utilità dei paddle secondo gli autopareristi  

40 voti

  1. 1. Come valuti l'utilità del paddle del cambio?

    • Utile
      25
    • Poco utile
      11
    • Inutile
      4


Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guarda, ad eccezione della Boxster, su tutte le mie altre auto (compresa quella in firma) non li ho mai usati, pur avendoli. Non ne trovo utilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 2/1/2019 at 1:33 PM, ninja750 said:

 

 

utilissimi su qualunque auto con cambio automatico dalla panda alla laferrari

 

Oddio, definire i paddles Utilissimi per qualunque auto mi sembra una iperbole. Per che scopo sarebbero così utili? 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io li ho e li uso sopratutto quando la trasmissione fa come pare a lei e non come dico io, tipo quando tira assurdamente le prime marce. default_icon_rolleyes.gif In alcune occasioni le ho usate per divertirmi un po'.  

 

 

Salendo in collina a volte l' automatico "butta dentro " una marcia alta ecco in quelle occasioni scalo una marcia, oppure come ricordato da un utente su strada con poca aderenza preferisco andare in manuale per tenere la trazione sotto controllo.   

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ma i rapporti li selezioni pure con la leva al centro.

i paddle sono uno sfizio dai

Hai ragione,ma sulla nuova focus per esempio non c’è la leva al centro.

Unico momento in cui sono veramente comodi ,è nei percorsi guidati e vuoi andare in manuale,ti permette di selezionare il giusto rapporto senza staccare le mani.

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai ragione,ma sulla nuova focus per esempio non c’è la leva al centro.
Unico momento in cui sono veramente comodi ,è nei percorsi guidati e vuoi andare in manuale,ti permette di selezionare il giusto rapporto senza staccare le mani.
Anche su nuova Swift. Puoi impostare automatico o manuale e qui puoi usare solo i paddle al volante.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

utili, anzi....utilissimi.....?

20170522_175432.jpg

  • Ahah! 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.