Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, maxsona scrive:

Anche a me i dati di vendita lasciano molto perplesso ... sarà perché invece della fuffa come schermini e schermetti hanno ancora un occhio alla meccanica.

 

11 ore fa, xtom scrive:

Costano meno

Hanno dotazioni di serie più complete

Hanno soluzioni tecniche d’avanguardia

Sono anche belle

 

Mi stupisco come i dati di vendita non le premino come meriterebbero.

Sono d'accordo con voi, dopo di che, detto questo, le Mazda odierne hanno a mio avviso un difetto non indifferente: il rapporto assai migliorabile tra dimensioni esterne e spazio interno.

 

Che poi ci sia chi fa peggio, è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Sabato cazzeggiavo per concessionarie e sono stato anche in Mazda.

A parte che ho notato l'incredibile "bolla" sull'usato (per la mia auto del 2018 acquistata semestrale, tre diverse concessionarie mi hanno offerto un valore di permuta pari al prezzo di acquisto meno soli 4.000/4.500 insomma come se la macchina mi fosse costata meno di 1.000/anno) tanto che credo che tenterò di venderla privatamente, magari riprendo quasi gli stessi soldi :-D ... ma a parte questo, e venendo al punto della discussione, la CX-30, devo dire che ho notato una cosa che mi ha disturbato, senza neanche fare una prova su strada, ma solo accomodandomi nella vettura esposta in salone: gli specchietti retrovisori sono talmente in basso rispetto alla "linea di cintura" che una piccola porzione in basso dello specchio è occultata dalla portiera, abbastanza assurdo soprattutto considerando che non sono proprio un nanerottolo (1.83) :-( perché Mazda? perché?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 scrive:

Sabato cazzeggiavo per concessionarie e sono stato anche in Mazda.

A parte che ho notato l'incredibile "bolla" sull'usato (per la mia auto del 2018 acquistata semestrale, tre diverse concessionarie mi hanno offerto un valore di permuta pari al prezzo di acquisto meno soli 4.000/4.500 insomma come se la macchina mi fosse costata meno di 1.000/anno) tanto che credo che tenterò di venderla privatamente, magari riprendo quasi gli stessi soldi :-D ...

Per recuperare gli stessi soldi dovresti incassare la cifra che hai speso nel 2018 più un 12/15%. :-D 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

la CX-30, devo dire che ho notato una cosa che mi ha disturbato, senza neanche fare una prova su strada, ma solo accomodandomi nella vettura esposta in salone: gli specchietti retrovisori sono talmente in basso rispetto alla "linea di cintura" che una piccola porzione in basso dello specchio è occultata dalla portiera, abbastanza assurdo soprattutto considerando che non sono proprio un nanerottolo (1.83) :-( perché Mazda? perché?

 

Io sono alto 1.80 ed ho le gambe piuttosto lunghe, ma non ho problemi a vedere fuori, sicuro che il sedile non fosse regolato all'altezza minima?

 

Spoiler


P.s. noi, dopo quasi quattro mesi, siamo ancora con la sostitutiva (cx30 pari allestimento... ma tant'é)...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.