Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Stupenda ma meno "conceptuale" della 3 a causa delle volumetrie  (CX-5 già visto) e degli elementi come i passaruota che da una parte si contrappongono alle superfici lisce... ma dall'altra ci dialogano. La 3 è molto liscia, quasi spoglia (la hatchback solo, e forse è il suo bello forse no) ... questa invece pesca inevitabilmente dalla CX-5 ovvero dal trend precedente caricandosi di cose ulteriori alle sinuosità nude.

 

Dimensioni giuste e bagagliaio ok. Potrebbe, se non è rigida come un paranco, essere la sostituta della mia 3 2.2d, ovviamente awd e Sky-X.

 

(al limite il multilink glie lo fisso con lo scotch... perchè se ha il ponte... ?

Modificato da elancia
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, J-Gian scrive:

Speravo meglio...

 

Questa comunque sarà la "Mazda 3" che venderà :) 

Anche perchè la hatchback per una famigliola è un pò sacrificata... io ho la 3 2.2 Sky-D e il Cybex Pallas montato dietro con base isofix: per non far sbattere la testa al bimbo mi devo contorcere. Il bagagliaio della nuova ha scalino addirittura più accentuato della mia ed ha ancora più lamierato. Poi con l'interconnesso per me sarà sempre un gradino sotto anche come assorbimento, qua magari l'escursione maggiore compensa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Mazda CX-30 2019

la caratteristica saliente sono i 430 lt di baule e la "guida alta".

 

alla fine uno va a vedere la 3 , ma se "tiene un minimo di famiglia" eventualmente compra questa.

 

in pratica hanno presentato  la 3

 

- berlina

-"coupè"

-"SW"

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah al momento non mi piace molto, ci sono andati pesanti con le plastiche per passaruota e giro vettura, nella vista di 3/4 posteriore mi ha ricordato X2 come andamento e proporzioni.?

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ridere (non mi é ancora del tutto chiaro se in senso positivo o negativo) perché quella colata di plastica nera di lato le dona l'effetto di una seg.C sui trampoli tipo la mitica Golf Country. :mrgreen:

 

 

1ff3420d-effd-4476-86bb-72b01c9b478d_vw-

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.