Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

... non amo particolarmente Suv e Crossover, ma questa, onestamente, ha qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace. 

Mi piacciono molto gli interni, come del resto quelli di Mazda 3, ma concordo con chi dice che i faccioni di plastica così enfatizzati fanno molto auto Country degli anni 90. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, The Krieg scrive:

Il posteriore è un qualcosa di incommentabile, così come tutti quei fascioni neri. Sinceramente da Mazda, dopo una magnifica 3, non mi sarei aspettato un "coso" del genere

Per me è incommentabile quello della nuova 3, questo è più Kodo, riprende la vecchia 3 (secondo me insuperata) e ricorda anche la F-Pace come profilo.

 

Più che i passaruota (li ha anche la A6 Allroad) è il brancardo in plastica, spesso, non lavorato e dritto a spiazzare... anche perchè il resto dell'auto NON HA linee dritte.

10 ore fa, Tommy99 scrive:

il posteriore è qualcosa di angosciante stilisticamente, al punto che la Cx5 con due/tre anni sulle spalle sembra uscita oggi

 

 

La CX-5 anticipò il linguaggio dell'attuale 3, soprattutto nel frontale, che ora ci sembra miracolosa solo perchè più bassa. Ora con CX-30, tornando lo stesso linguaggio espresso su carrozzeria alta, si riallaccia alla CX-5 e sembra qualcosa di già visto.

Modificato da elancia
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, flower scrive:

... non amo particolarmente Suv e Crossover, ma questa, onestamente, ha qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace. 

Mi piacciono molto gli interni, come del resto quelli di Mazda 3, ma concordo con chi dice che i faccioni di plastica così enfatizzati fanno molto auto Country degli anni 90. 

 

A me la sola cosa che non piace è la soluzione povera del ponte torcente che, se adottato qui con SKy-X e awd, ce lo ritroveremo pure su qualsiasi 3 futura.

Addirittura Qashqai monta il multilink sulle versioni non base e awd.

 

Lo andrò a vedere e provare ma, a sto punto, terrò d'occhio ANCHE la prossima CX-5 con telaio e sospensioni condivise con la futura 6 ... sperando non sia un costosissimo pachiderma ma resti media e guidabile.

 

Peccato perchè questa sarebbe awd, con motori che vanno e bagagliaio/abitabilità più adatte a famiglia della 3.

 

A proposito... se la 3 è un'auto da single, perchè non la fanno, se non MPS, almeno con motori tipo Golf GTI? Mah.

5 minuti fa, Zampi scrive:

tutto carino ma tutto rovinato da quei faccioni neri...?

Va presa machine-gray! :thumbup:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Melone scrive:

"tonale dei poveri"? 

 

Cioè, fatemi capire: Questa la posso acquistare da domani, la Tonale da quando? (e se la potrò acquistare ?)

Perché dovrebbe essere una "Tonale dei poveri" se la Tonale oggi è solo una maquette in scala 1:1?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.