Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Era a te che aveva dato noie ai freni?

 

Si è partita una (o più) delle centraline (abs, adas, body computer.... boh....), mai capitato, quantomeno in Europa...

 

Stanno aspettando che i pezzi arrivino (o vengano prodotti dato che non erano ad inventario neppure al magazzino centrale europeo)...

 

 

La sostitutiva in compenso va benissimo, ha buono spunto, consuma il giusto, silenziosa, assetto piatto e ben frenato, sterzo un po' duretto e lento al centro, ma ci si adegua...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

Io sono alto 1.80 ed ho le gambe piuttosto lunghe, ma non ho problemi a vedere fuori, sicuro che il sedile non fosse regolato all'altezza minima?

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

P.s. noi, dopo quasi quattro mesi, siamo ancora con la sostitutiva (cx30 pari allestimento... ma tant'é)...

 

 

Sì, io avevo regolato il sedile per la mia altezza e tutto, ma il difetto (secondo me) è che gli specchietti esterni sono troppo in basso rispetto al finestrino, non so se mi spiego.

Guardo lo specchio e non vedo qualche cm2  della superficie riflettente. Se alzo il sedile lo vedo intero, ma non sarebbe la mia posizione di guida naturale.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ISO-8707 scrive:

Si è partita una (o più) delle centraline (abs, adas, body computer.... boh....), mai capitato, quantomeno in Europa...

 

Tienici aggiornati comunque, perché è un caso alquanto singolare.

 

Speriamo te la riconsegnino quanto prima e definitivamente a posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

download(22).jpeg.952c2e2a55a9a242eec5ce8350a58f1c.jpeg

 

Cita

La Mazda CX-30 Nuova versione 2024 arriva in tutti gli showroom italiani

  • Il 23 settembre clienti e appassionati potranno conoscere tutti gli aggiornamenti della Mazda CX-30 Nuova versione 2024
  • Per celebrare l’arrivo della Mazda CX-30 2024, fino al 30 settembre saranno in omaggio i primi due tagliandi in caso di acquisto con formula Mazda Advantage

Dopo aver annunciato gli aggiornamenti della Nuova versione 2024, la Mazda CX-30 si prepara per il debutto negli showroom Mazda d’Italia. Il 23 settembre sarà infatti possibile conoscere tutti i dettagli del crossover ibrido della Casa nipponica nei saloni ufficiali delle principali città italiane.

Dotata delle più recenti evoluzioni dei sistemi di sicurezza e infotainment, questa nuova versione esprime tutta l’innovazione di Mazda in termini di tecnologia e design. È ciò che nella cultura giapponese viene chiamato “kaizen”, ovvero l’arte del miglioramento continuo. Anno dopo anno, le vetture Mazda vengono perfezionate seguendo i feedback dei clienti, in modo che ogni modello rispecchi le esigenze del mercato.

Gli ultimi aggiornamenti della Mazda CX-30 Nuova versione 2024 la rendono ancora più connessa, piacevole da guidare e con un livello di protezione senza rivali. Infatti, ora può vantare le più recenti funzioni di infotainment Mazda Connect, comprese quelle per lo smartphone, e uno schermo centrale a colori da 10,25”. Le istruzioni di navigazione di Apple CarPlay e Android Auto possono essere visualizzate nell’Head Up Display sul parabrezza, così da evitare ogni distrazione, consentendo al guidatore di tenere sempre gli occhi sulla strada mentre riceve le informazioni di navigazione. Inoltre, La CX-30 2024 include quattro funzioni di sicurezza attiva recentemente evolute, per garantire la massima sicurezza possibile.

La filosofia di progettazione Mazda incentrata sull’uomo è stata ulteriormente affinata con dettagli ergonomici degli interni e dei comandi, per rendere la guida ancora più semplice e intuitiva. Un aspetto che è parte integrante del Crafted in Japan, una promessa di qualità che affonda le proprie radici nella maestria artigianale giapponese. Dalla fiducia risposta in questa qualità, oggi tutti i modelli Mazda godono anche della nuova garanzia di 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica prima.

Per celebrare l’arrivo della Mazda CX-30 2024, fino al 30 settembre sarà possibile usufruire di una promozione speciale: in caso di acquisto con formula Mazda Advantage, saranno in omaggio i primi due tagliandi grazie al pacchetto di manutenzione ServicePlus Essence.

Tutti i vantaggi e gli aggiornamenti sono disponibili nella sezione dedicata sul sito mazda.it: https://www.mazda.it/offerte/offerte-privati/mazda-cx-30-offerte/.

 

  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • j ha modificato il titolo in Mazda CX-30 my 2024
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.