Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Anzichè presentarlo in mise SVR, Land Rover mostra il nuovo Velar con il V8 da 550 CV in veste Autobiography.

Sarà disponibile con cerchi da 21 " (optional 22") in tinta Sparkle Silver e Diamond Turner, in grado di calzare il nuovo impianto frenate, necessario per fermare questo bisonte da oltre 2.4 tonnellate.

Nuove le tinte esterne Firenze Rosso, San Torini Nero, Corris Grigio, Fuji Bianco, Indus Silver e Byron Blue Satin in finitura opaca. Il colore scelto contrasta con la parte superiore della carrozzeria in Narvik Black.

 

All'interno una mandria di pelle Windsor con doppie cuciture. Il cliente può scegliere tra quattro combinazioni di colori (Ebony, Cirrus, Vintage Tan e Pimento).

La Velar SVAutobiography Dynamic può accelerare da 0 a 100 km / h in 4,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 274 km / h.

La nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è già in vendita in Spagna. Il suo prezzo di partenza è fissato a € 124,900 .

 

range-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynamirange-rover-velar-svautobiography-dynami

 

 

 

Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/63071-land-rover-range-rover-velar-svr-spy

 

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
6 ore fa, Driver2013 scrive:

Tanto mi piace in foto, altrettanto la odio su strada...

 

A me a forza di vederla per strada  non mi piace più nemmeno in foto. Macchina peraltro drammaticamente condizionata a livello estetico dagli allestimenti in cui la vedi. Ma una linea che regge solo con cerchi da mille mila pollici per me non è  una bella linea 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.