Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, MotorPassion scrive:

Una curiosità che mi lascia sempre perplesso (relativa al sistema Uconnect di FCA presente su tutti i modelli) è la seguente: "UconnectTM 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM". 

Quei termini "integrazione" e "compatibilità", in pratica il sistema è compatibile con il sistema Android ma studiato per funzionare al meglio con Apple perché integrato!? Ho testimonianza di possessori di auto con Uconnect che dicono che usano Android Auto la qualità audio è inferiore ad Apple CarPlay. ?

 

Credo, ma non sono sicuro, che l'uso di due termini diversi sia coerente con la sintassi suggerita da Google e da Apple per i propri prodotti. In altre parole, si dice proprio così: se una vettura ha CarPlay lo integra, se ha Android Auto si dice che è compatibile con esso. All'atto pratico, la sostanza è la stessa, fatte salve le differenze di funzionamento dei due sistemi (ad esempio AA richiede l'app omonima sul telefono).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Teknos scrive:

Ma se è ampiamente la più venduta della categoria insieme alla 500x!

basta con questo vittimismo!!

Non è vittimismo è ironia.

Edit:(per chi è in grado di coglierla)

Modificato da sarge
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È possibile un’attimo abbassare i toni tra utenti? ?

 

Bell’allestimento ricco di contenuti di serie. Alla fine della fiera è la versione made in Jeep del B-Tech Alfa Romeo. Ecco magari col senno di poi avrebbero potuto chiamare S(port) quello Alfa e B-Tech questo! Ma questione di lana caprina dal mio punto di vista.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la S di Suv non stava già di suo per “sport”?

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto sia per l assenza di cromo sia per i cerchi sovradimensionati che su questi carrarmati mi fa tanto Mercedes Class G. Non so se cerchi così larghi abbiano una loro funzionalità ma a me questa macchina fa sangue

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, diciottocavalli scrive:

 

Credo, ma non sono sicuro, che l'uso di due termini diversi sia coerente con la sintassi suggerita da Google e da Apple per i propri prodotti. In altre parole, si dice proprio così: se una vettura ha CarPlay lo integra, se ha Android Auto si dice che è compatibile con esso. All'atto pratico, la sostanza è la stessa, fatte salve le differenze di funzionamento dei due sistemi (ad esempio AA richiede l'app omonima sul telefono).

 Ecco grazie mi hai tolto il dubbio che avevo infatti stavo pensando proprio al fatto che Android Auto ha l'app sul telefono mentre Apple Car Play funziona in modo diverso con il sistema integrato nella radio. 

Grazie

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Zampi scrive:

ma perchè c'è sta mania di "sport"... è una panda(primo modello) ingrossata e fatta meglio ma l'aerodinamica è quella....?

 

Inoltre poi mi spigate il senso di cerchi 19 pollici.. già cosi il firefly non brillano....mah

 

 

Non per polemica, però un mio conoscente li ha si un qashqai con il 1.5 diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Zampi scrive:

 

 

 

Per il resto la S per me è una presa per i fondelli perchè non e tipologia di auto "sportiva" la potevano chiamare in altro modo es "confort" visto che è full optional....e "appariscente"

 

 

 

Si, però se poi vi chiamano temperaprepuzi, non offendetevi.

Con lo stesso metro mi spieghi che c'ha di sportivo una bmw 114d SPORT con il 3 cilintri diesel da 95 cv?

La Jeep almeno è pure cavallata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Fatbastard78 scrive:

 

Si, però se poi vi chiamano temperaprepuzi, non offendetevi.

Con lo stesso metro mi spieghi che c'ha di sportivo una bmw 114d SPORT con il 3 cilintri diesel da 95 cv?

La Jeep almeno è pure cavallata.

 

Concordo con te, non ha NULLA di sportivo una 114d con pack M, così come una 118 secondo me.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.