Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Presumo che sia cosi per il Discover Pro. Nel media senza SD dove mettono le mappe? Nulla vieta che anche sul DM tolgano il lettore CD e la SD2 comunque (spero di no).

Personalmente nella mia Il lettore CD non so neanche se funziona (mai provato). Però la mancanza della SD invece non mi piace perchè obbliga ad utilizzare una USB per la chiavetta con la musica.

Probabilmente avranno ritenuto che con i servizi di streamig online embeddati (a proposito, quali sono oltre a apple music?), non fosse piu necessaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Presumo che sia cosi per il Discover Pro. Nel media senza SD dove mettono le mappe? Nulla vieta che anche sul DM tolgano il lettore CD e la SD2 comunque (spero di no).

Personalmente nella mia Il lettore CD non so neanche se funziona (mai provato). Però la mancanza della SD invece non mi piace perchè obbliga ad utilizzare una USB per la chiavetta con la musica.

Probabilmente avranno ritenuto che con i servizi di streamig online embeddati (a proposito, quali sono oltre a apple music?), non fosse piu necessaria.

Con il media non l’ho vista ancora.
Il problema è che se vai su sorgente , porta usb 1 e 2 non ci sono.
Possibile che siano solo come fonte energetica ?
Appconnect è senza cavo , basta accendere il bluetooth e mettere il telefono in carica wireless.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Con il media non l’ho vista ancora.
Il problema è che se vai su sorgente , porta usb 1 e 2 non ci sono. 
Possibile che siano solo come fonte energetica ? 
Appconnect è senza cavo , basta accendere il bluetooth e mettere il telefono in carica wireless.

 

Non credo siano solo come energia. Piu probabile che appariranno le sorgenti solo quando inserisci la chiavetta, al contrario delle attuali dove la voce c'è ma è ingrigita.

Appconnect è wireless solo per carplay apple. Android auto e Mirrorlink sono ancora a cavo (non esistono wireless).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

usciti i listini italiani, li trovate sul sito volkwagen.it

 

Bah, luci ed ombre, travel assist di serie su business e executive , ma cambio automatico come unica opzione.

 

Prima cosa che noto è che usano i cerchi london e nivelless esattamente come oggi in Italia, plancetta per regolare il clima dietro otional su tutte a 165 euro (con presa type c)

Business subito disponibile solo col 1.6tdi da 120cv , e non ho capito se i sedili saranno gli ergoconfort o meno e pare tessuto peggiore dell'attuale (solo business parlo)

Executive disponibile solo col 2.0 da 190cv 

On 12/6/2019 at 09:17, nucarote scrive:

Supporto per i cellulari più energivori, e avere più capacità trasmissive e soprattutto diventerà sempre più lo standard.

 

ok ma lato auto bastava un attacco tipo A con specifiche 3.1,  tutti i cavi apple o android sono cosi, lato caricabatterie type a , lato cellulare type c/lighting.

Io ad esempio un cavo typeC/lighting non l'ho mai visto!

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

usciti i listini italiani, li trovate sul sito volkwagen.it
 
Bah, luci ed ombre, travel assist di serie su business e executive , ma cambio automatico come unica opzione.
 
Prima cosa che noto è che usano i cerchi london e nivelless esattamente come oggi in Italia, plancetta per regolare il clima dietro otional su tutte a 165 euro (con presa type c)
Business subito disponibile solo col 1.6tdi da 120cv , e non ho capito se i sedili saranno gli ergoconfort o meno e pare tessuto peggiore dell'attuale (solo business parlo)
Executive disponibile solo col 2.0 da 190cv 
 
ok ma lato auto bastava un attacco tipo A con specifiche 3.1,  tutti i cavi apple o android sono cosi, lato caricabatterie type a , lato cellulare type c/lighting.
Io ad esempio un cavo typeC/lighting non l'ho mai visto!
Sono d'accordo se guardiamo al presente. Tuttavia USB-C è il nuovo standard. Per esempio, il prossimo iPhone avrà un cavo USB-C/Lightning.
Inserire direttamente lo USB-C spinge il mercato verso questo futuro, che purtroppo non è ancora attuale. Per chi tiene l'auto molti anni è un bel progresso.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che i listini italiani siano pieni di errori.
Perchè così non sono proponibili.

La scomparsa dei lettori CD (in generale, non solo qui) infastidisce tanto anche me, mica tutti sono così tecnologici da usare Spotify o simili, soprattutto fra le persone più adulte, che poi di solito sono quelle che comprano questo genere di auto. Il lettore potevano tenerlo almeno optional o in linea accessori, soprattutto considerando che quello spazio non l'hanno recuperato ma ci hanno messo un orribile tappo, rifinito in maniera oscena, spero sia una preserie quella. 

Non è una questione di essere tecnologici.
Il cd ha maggior qualità.
La musica in streaming consuma dati internet e qui un gb costa 10€.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non è una questione di essere tecnologici.
Il cd ha maggior qualità.
La musica in streaming consuma dati internet e qui un gb costa 10€.

Io ne facevo principalmente una questione di facilità d'uso per chi magari è meno avvezzo alla tecnologia, infilare un dischetto nel lettore è sicuramente più intuitivo. Quanto al resto non mi pronuncio, qui da noi ormai i giga vanno come il pane, in alcuni casi addirittura i giga consumati per le app musicali sono illimitati; quanto al discorso qualitativo, in generale mi trovi d'accordo (penso di essere uno dei pochi che ancora compra i CD, proprio per questo), ma alcuni servizi streaming (vedi Tidal) si stanno adeguando e offrono una qualità del suono molto elevata, inoltre, con CarPlay wireless sulla Passat, dovrebbe essere anche più facile usare le app, sperando non ci si distragga troppo.

In ogni caso siamo d'accordo sulla mancanza del CD, anche se per motivi un po' diversi :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.