Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
On 8/12/2019 at 07:02, Vadocomeundiavolo scrive:

 

 


Ritirata ieri mattina.
Tinta blu acquamarina metallizzato.

 

In Italia di motorizzazione benzina c’è solo il 1.5 tsi da 150 cv e solo in allestimento Business. Probabilmente la ordinerò, però peccato per queste limitazioni 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle prossime settimane probabilmente ordinerò la mia prima Passat Variant. Ho cominciato a configurarla sul sito volkswagen in modo da andare in concessionario già con le idee abbastanza chiare.

Intanto la motorizzazione deve essere benzina e con cambio automatico, e qui l'unica possibilità è il 1.5 tsi 150cv DSG.

Per avere questa motorizzazione sono costretto a scegliere l'allestimento business.

Visto che sono costretto all'allestimento base (politiche di volkswagen che non comprendo), cerchiamo di aggiungere un po' di optional...

sicuramente il pack comfort e il pack light per avere i matrix led e cerchi da 18;

ero tentato di aggiungere il pack esterno r-line, ma probabilmente desisto perchè aggiungere 1.300€ solo per delle modifiche puramente estetiche mi sembra superfluo; piuttosto uso quei soldi per un'estensione di garanzia.

poi aggiungo i vetri posteriori scuri, il discover pro, gli airbag laterali posteriori, sistema di pretenzionamento, 

Visto l'allestimento base business, volevo aggiungere gli interni in pelle "vienna". Questo pacchetto include solo i sedili in pelle oppure anche i rivestimenti delle portiere o altri particolari? Me li consigliate? oppure non ne vale la pena visto il costo di oltre 2.000€?

Colore pure white.

Modificato da VorreiMa
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, GP74 scrive:

Occhio al 1.5 TSI perchè si segnalano diverse problematiche in rete su questo motore, la VW ci sta lavorando. Sul 1.5 mi pare il DSG sia a secco ma non sono sicuro, in caso lo eviterei proprio.

eviteresti il 1.5 tsi o il dsg?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VorreiMa scrive:

eviteresti il 1.5 tsi o il dsg?

io li eviterei entrambi se il dsg è a secco.

 

per le molteplici noie dell'auto in questione, basta cercare nei forum monotematici dedicati al modello che ti piace.

 

estensione di garanzia è consigliata sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, allora uno che ha bisogno di una station wagon spaziosa, di qualità, benzina e cambio automatico cosa deve prendere? non è che ci siano tante possibilità... 

però accetto suggerimenti...

 

poi sono dell'idea che qualsiasi modello di auto si vada a cercare sui vari forum, ci saranno sempre e comunque segnalazioni di cose che non vanno, a fronte magari del 99,9% dei casi senza problemi e che ovviamente non scrivono su un forum. 

3 minuti fa, GP74 scrive:

Sinceramente entrambe, poi dipende da quanto tempo e quanti km dovrai farci. Io ho una 2.0 TDI DSG fine 2017 e quest'anno la cambio con una nuova 2.0 TDI sempre 150 cv. Al benzina non ci penso proprio ma c'è da dire che faccio circa 45.000 km all'anno molti dei quali in città.

P.S. farò anche l'estensione di garanzia a 150.000 km

io preferivo il benzina perchè faccio circa 15.000 km all'anno e con tratte solitamente non più lunghe di 20-30 km... non faccio quasi mai autostrada

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.