Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

10 ore fa, nicogiraldi scrive:

Poi non capisco la scelta dell'uscita type c .... 

Supporto per i cellulari più energivori, e avere più capacità trasmissive e soprattutto diventerà sempre più lo standard.

• I Like! 1

Posted (edited)

usciti i listini italiani, li trovate sul sito volkwagen.it

Bah, luci ed ombre, travel assist di serie su business e executive , ma cambio automatico come unica opzione.

Prima cosa che noto è che usano i cerchi london e nivelless esattamente come oggi in Italia, plancetta per regolare il clima dietro otional su tutte a 165 euro (con presa type c)

Business subito disponibile solo col 1.6tdi da 120cv , e non ho capito se i sedili saranno gli ergoconfort o meno e pare tessuto peggiore dell'attuale (solo business parlo)

Executive disponibile solo col 2.0 da 190cv 

On 12/6/2019 at 09:17, nucarote scrive:

Supporto per i cellulari più energivori, e avere più capacità trasmissive e soprattutto diventerà sempre più lo standard.

ok ma lato auto bastava un attacco tipo A con specifiche 3.1,  tutti i cavi apple o android sono cosi, lato caricabatterie type a , lato cellulare type c/lighting.

Io ad esempio un cavo typeC/lighting non l'ho mai visto!

Edited by nicogiraldi

usciti i listini italiani, li trovate sul sito volkwagen.it

Bah, luci ed ombre, travel assist di serie su business e executive , ma cambio automatico come unica opzione.

Prima cosa che noto è che usano i cerchi london e nivelless esattamente come oggi in Italia, plancetta per regolare il clima dietro otional su tutte a 165 euro (con presa type c)
Business subito disponibile solo col 1.6tdi da 120cv , e non ho capito se i sedili saranno gli ergoconfort o meno e pare tessuto peggiore dell'attuale (solo business parlo)
Executive disponibile solo col 2.0 da 190cv 

ok ma lato auto bastava un attacco tipo A con specifiche 3.1,  tutti i cavi apple o android sono cosi, lato caricabatterie type a , lato cellulare type c/lighting.
Io ad esempio un cavo typeC/lighting non l'ho mai visto!
Sono d'accordo se guardiamo al presente. Tuttavia USB-C è il nuovo standard. Per esempio, il prossimo iPhone avrà un cavo USB-C/Lightning.
Inserire direttamente lo USB-C spinge il mercato verso questo futuro, che purtroppo non è ancora attuale. Per chi tiene l'auto molti anni è un bel progresso.

Spero che i listini italiani siano pieni di errori.
Perchè così non sono proponibili.

La scomparsa dei lettori CD (in generale, non solo qui) infastidisce tanto anche me, mica tutti sono così tecnologici da usare Spotify o simili, soprattutto fra le persone più adulte, che poi di solito sono quelle che comprano questo genere di auto. Il lettore potevano tenerlo almeno optional o in linea accessori, soprattutto considerando che quello spazio non l'hanno recuperato ma ci hanno messo un orribile tappo, rifinito in maniera oscena, spero sia una preserie quella. 

Non è una questione di essere tecnologici.
Il cd ha maggior qualità.
La musica in streaming consuma dati internet e qui un gb costa 10€.

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non è una questione di essere tecnologici.
Il cd ha maggior qualità.
La musica in streaming consuma dati internet e qui un gb costa 10€.

Io ne facevo principalmente una questione di facilità d'uso per chi magari è meno avvezzo alla tecnologia, infilare un dischetto nel lettore è sicuramente più intuitivo. Quanto al resto non mi pronuncio, qui da noi ormai i giga vanno come il pane, in alcuni casi addirittura i giga consumati per le app musicali sono illimitati; quanto al discorso qualitativo, in generale mi trovi d'accordo (penso di essere uno dei pochi che ancora compra i CD, proprio per questo), ma alcuni servizi streaming (vedi Tidal) si stanno adeguando e offrono una qualità del suono molto elevata, inoltre, con CarPlay wireless sulla Passat, dovrebbe essere anche più facile usare le app, sperando non ci si distragga troppo.

In ogni caso siamo d'accordo sulla mancanza del CD, anche se per motivi un po' diversi :agree:

Allora un po' di chiarezza sarebbe servita in fase di lancio, ma i prezzi e le dotazioni italiane mi paiono in linea con le precedenti, anzi tra cambio automatico e led sempre 

presenti di listino forse viene qualcosa in meno, e ha di serie il travel assist di 3° livello

il discover media da 8" MIB3 ha il cd ,ma ha solo 1 anno di we connect plus (e 36 mesi del vecchio car.net) , optional ricarica e antenna induttiva. Non ha sblocco portiere via smarthphone e non è abbinabile all'active display. Optional il natural voice control

L'executive ha tutto ma non può avere il cd.

Da capire se la business monta gli attuali e supercomodi ergoconfort o quelli base che montano in germania..

Hai scritto un inesattezze perchè il listino italiano non è chiaro.

We connect è gratis per tre anni in Germania, è il nuovo carnet.

Il plus costa 250€.

Il plus è di serie 1 o 2 anni in italia in base all’allestimento , ma allo scadere non fa riferimento della versione normale.

Ci sarà in italia come il vecchio car net a 79€ al mese o solo il plus a 250€?

I led matrix , i dcc e il clima trizona , in italia sempre a pagamento in Germania su Elegance ex Highline , sempre di serie.

E grande stupidaggine , come per Golf Variant non è disponibile la rete divisoria , oltre al pacchetto organizzazione carico.