Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Abbastanza deluso dalle foto live di Ginevra.

Dentro le plastiche non migliorano, modifiche omeopatiche solo elettronica.

 

Piuttosto a livello meccanica dove posso leggere le innovazioni sul 2.0tdi

cambio nuovo?

motore evo?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Perchè le plastiche che hanno che non va ?

Pannello portiera ,fianchetti sedili anteriori e posteriori il trovo di plastica rigida non ottima.

 

Gli specchietti sono i soliti che sopra i 140 un po sento che  frusciano.

 

PS penso di ordinarla tra un annetto

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Pannello portiera ,fianchetti sedili anteriori e posteriori il trovo di plastica rigida non ottima.
 
Gli specchietti sono i soliti che sopra i 140 un po sento che  frusciano.
 
PS penso di ordinarla tra un annetto

Io la trovo buona come plastica.
E fino a 160 niente fruscii.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia scricchiola un po sullo sconnesso. Un po il tunnel centrale zona cambio, un po i pannelli porta. Su questo mi aspettavo di piu da VW.

Per il resto l'auto è molto silenziosa, e già dai 100km/h nel silenzio assoluto inizio a sentire qualche soffio. Non so se è il mio orecchio che chiede troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo che la plastica usata nel vano bagagli è soggetta a segnarsi oltre che dura.

Io poi ho "perso" quei due carterini plastici della struttura sedile, è il pezzo cerchiato in celeste.

 

 

Premetto che io carico tanto e ad esempio mi si è rotta la serratura del portellone , unico guasto avuto in 140000 km in 3 anni.

 

Son curioso di vedere le dotazioni e le modifiche meccaniche, oltre che l'offerta economica finale al netto degli sconti.

Ad oggi l'attuale pre restyling è fortemente scontata ed è secondo me un affarone specie in versione business manuale.

 

Ad esempio l'Iq drive completo è molto interessante, ma se costa 5K tra optional obbligatori (discover pro+ cockpit display etc etc) lascio perdere.

 

InkedimgYWI009DO_LI.jpg

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nicogiraldi scrive:

aggiungo che la plastica usata nel vano bagagli è soggetta a segnarsi oltre che dura. 

Io poi ho "perso" quei due carterini plastici della struttura sedile, è il pezzo cerchiato in celeste. 

  

 

Premetto che io carico tanto e ad esempio mi si è rotta la serratura del portellone , unico guasto avuto in 140000 km in 3 anni.

  

Son curioso di vedere le dotazioni e le modifiche meccaniche, oltre che l'offerta economica finale al netto degli sconti.

Ad oggi l'attuale pre restyling è fortemente scontata ed è secondo me un affarone specie in versione business manuale. 

  

Ad esempio l'Iq drive completo è molto interessante, ma se costa 5K tra optional obbligatori (discover pro+ cockpit display etc etc) lascio perdere. 

 

InkedimgYWI009DO_LI.jpg

 

La serratura del bagagliaio si è rotta anche a me a 15.000km in garanzia. Il motorino girava, ma non faceva scattare.

Deve essere proprio il componente scrauso. Speriamo che non si ri-rompa, perchè mi pare costasse sui 180€ il lavoro (pagati da VW).

La mia è anche uscita di fabbrica con un mancorrente del tetto lento, che a ogni oscillazione della cassa o sconnessione broduceva un tac metallico ben avvertibile.
Sistemato anche quello in garanzia.

Per ora a 50.000km nient'altro.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

io in realtà ho controllato ho 118000 km (ero convinto di averne di più) e  solo 1 lampadina fendinebbia bruciata e appunto il tuo stesso guasto alla serratura portellone.

Resto soliti tagliandi ma faccio poco testo faccio molta autostrada

per dire ho ancora le pastiglie originali!

e ho cambiato solo 2 gomme da quando l'ho (ma le ruoto con 4 invernali)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.