Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

aggiungo che la plastica usata nel vano bagagli è soggetta a segnarsi oltre che dura.

Io poi ho "perso" quei due carterini plastici della struttura sedile, è il pezzo cerchiato in celeste.

Premetto che io carico tanto e ad esempio mi si è rotta la serratura del portellone , unico guasto avuto in 140000 km in 3 anni.

Son curioso di vedere le dotazioni e le modifiche meccaniche, oltre che l'offerta economica finale al netto degli sconti.

Ad oggi l'attuale pre restyling è fortemente scontata ed è secondo me un affarone specie in versione business manuale.

Ad esempio l'Iq drive completo è molto interessante, ma se costa 5K tra optional obbligatori (discover pro+ cockpit display etc etc) lascio perdere.

InkedimgYWI009DO_LI.jpg

Edited by nicogiraldi

Posted (edited)
12 minuti fa, nicogiraldi scrive:

aggiungo che la plastica usata nel vano bagagli è soggetta a segnarsi oltre che dura. 

Io poi ho "perso" quei due carterini plastici della struttura sedile, è il pezzo cerchiato in celeste. 

Premetto che io carico tanto e ad esempio mi si è rotta la serratura del portellone , unico guasto avuto in 140000 km in 3 anni.

Son curioso di vedere le dotazioni e le modifiche meccaniche, oltre che l'offerta economica finale al netto degli sconti.

Ad oggi l'attuale pre restyling è fortemente scontata ed è secondo me un affarone specie in versione business manuale. 

Ad esempio l'Iq drive completo è molto interessante, ma se costa 5K tra optional obbligatori (discover pro+ cockpit display etc etc) lascio perdere. 

InkedimgYWI009DO_LI.jpg

La serratura del bagagliaio si è rotta anche a me a 15.000km in garanzia. Il motorino girava, ma non faceva scattare.

Deve essere proprio il componente scrauso. Speriamo che non si ri-rompa, perchè mi pare costasse sui 180€ il lavoro (pagati da VW).

La mia è anche uscita di fabbrica con un mancorrente del tetto lento, che a ogni oscillazione della cassa o sconnessione broduceva un tac metallico ben avvertibile.
Sistemato anche quello in garanzia.

Per ora a 50.000km nient'altro.

Edited by Nico87

io in realtà ho controllato ho 118000 km (ero convinto di averne di più) e  solo 1 lampadina fendinebbia bruciata e appunto il tuo stesso guasto alla serratura portellone.

Resto soliti tagliandi ma faccio poco testo faccio molta autostrada

per dire ho ancora le pastiglie originali!

e ho cambiato solo 2 gomme da quando l'ho (ma le ruoto con 4 invernali)

Appena comunicato.
La nuova Passat B8 facelift , sarà ordinabile da maggio in Germania a giugno in italia.
La versione R-Line Edition in serie limitata di 2000 unità.

• Thanks! 2

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Appena comunicato.
La nuova Passat B8 facelift , sarà ordinabile da maggio in Germania a giugno in italia.
La versione R-Line Edition in serie limitata di 2000 unità.

La R-Line con che motore sarà disponibile?

2000 unità totali o solo per l’Italia?

2000 unità totali in Europa.
Solo con motori 2.0 TSi/BiTDi 272/240 cv.
Aspetto di vedere le tinte disponibili e alcuni dettagli interni.
Se mi convince a giugno la ordino.

Posted (edited)

Ho letto il comunicato ufficiale.

Montano il servofreno Ebkv elettromeccanico su tutta la gamma, spiegano per migliorare il feedback degli Adas e togliere tempo di risposta. Speriamo non cambi il feddback al pedale e nell'affidabilità.

Confermano Ea288 Evo sui 2.0Tdi ,  quindi presumo turbina e linea di scarico (scr) nuova.

E il cambio del 150cv dovrebbe essere il dsg 7m , lo montano da circa 7(8 mesi anche sulle pre-restyling al posto del precedente 6m.

Edited by nicogiraldi
  • I Like! 3

On 27/4/2019 at 20:57, nicogiraldi scrive:

Montano il servofreno Ebkv elettromeccanico

E' quello che c'è anche su Giulia, in teoria?