Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

6 minutes ago, lucaro said:

Ma non é gemella in tutto della A4?

 

No. La A4 ha motore longitudinale, quindi la piattaforma é Audi (non mi ricordo il codice). La Passat ha il motore trasversale ed é su MQB come Golf (e Superb). ;)

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 
No. La A4 ha motore longitudinale, quindi la piattaforma é Audi (non mi ricordo il codice). La Passat ha il motore trasversale ed é su MQB come Golf (e Superb).

E se non sbaglio, su A4 ci sono i quadrilateri sull’anteriore e dietro multilink a 5 bracci...


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/2/2019 at 22:23, sarge scrive:

ma il tubo in pvc da 50 allo scarico, fa parte del pack idraulico??

 

Con un tetto così ampio ti serve un pluviale adeguato :mrgreen:

  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico a preso una A4 , stessa meccanica e accessori della mia passat ,19000 euro di più di listino.
Il problema del allestimento interno R-Line su passat è che non si possono avere , sedili rinfrescati , volante riscaldato e portellone con apertura con il piede.
Spero su questo Restyling abbiano cambiato.
Sto aspettando per ordinarla.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.