Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Per ora è possibile notare che è leggermente più alto da terra (forse per dar luce alle batterie sotto al pianale) ed ha una presa di ricarica esterna. 

ford-f-150-ev-fotos-espia-201954317_1.jpford-f-150-ev-fotos-espia-201954317_2.jp

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuri che da qualche parte non nasconda questo

1280px-DeLorean_DMC-12_Time_Machine_-_Mr._Fusion.JPG

Scherzi a parte, credo che il pacco batteria sia davvero enorme per muovere questo camion.

  • I Like! 1
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo dovrebbe essere ibrido plug-in, confermato ufficialmente da Ford per il 2020. Di una versione full electric ha parlato l'AD se non erro, ma non credo ci sia ancora niente di deciso nè in fase di sviluppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La presa di ricarica nel paraurti così in basso mi sembra una sciocchezza però...si danneggia facilmente.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

boh sono abbastanza scettico su un mostro del genere totalmente elettrico, roba con tonnellate di capacità di carico, ci vorrebbe una batteria mostruosa

Share this post


Link to post
Share on other sites

avevo letto di una tesla model x con la batteria più capiente che trainando il rimorchio di una barca era arrivata ad avere un autonomia di 150 km...per trasportare i carichi di un mostro come f150 che batteria servirebbe?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Al Salone di New York, Ford presenta la Ford Mustang High Performance Package. Il modello si pone a metà strada tra la 2.3 EcoBoost e la potente Mustang GT spinta dal V8 5.0 litri.
      Il 2.3 Turbo 4 cilindri della Ford Mustang High Performance Package è stato potenziato a 335 CV e 475 Nm di coppia. Il HP Package è appunto un pacchetto optional che preleva elementi dalla più potente Mustang GT.
      Inoltre, questo motore beneficia di scarico a quattro vie con sistema Active Valve Performance , eredità diretta della Mustang GT.
      Questo modello HP prende dalla versione V8 anche alcuni elementi delle sospensioni, così come le pinze dei freni a quattro pistoncini, per abbinare la ricalibrazione di sistemi come sterzo, ABS e controllo della trazione. Il set di ruote da 19 pollici è esclusivo per questa versione, ed hanno una finitura in tono scuro ed il suo design ci ricorda quelli utilizzati per il Performance Package Level 2 .
      Tra le modifiche esterne troveremo un nuovo splitter anteriore , una griglia dai diversi toni, con un piccolo modello emblema classico su un lato e grafica nera sul cofano, abbinando i vari elementi di grigio dal di fuori, come è il caso degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori, dello splitter anteriore, dei longheroni laterali o dello spoiler posteriore.

       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67172-ford-mustang-svo-2020-spy
       
    • By Beckervdo
      Questo modello andrà a colmare il divario che c'è tra la Mustang EcoBoost 4 cilindri 2.3 litri (290 CV) e la Mustang GT 5.0 litri (450 CV / 460 per la Bullit) e sarà spinto dal V6 3.5 litri di seconda generazione da circa 370 CV.

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.