Vai al contenuto

[USA] Ford F-150 Lightning 2022 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in [USA] Ford F-150 EV (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...

avevo letto di una tesla model x con la batteria più capiente che trainando il rimorchio di una barca era arrivata ad avere un autonomia di 150 km...per trasportare i carichi di un mostro come f150 che batteria servirebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
16 minuti fa, Sarrus scrive:

quel tubo di scappamento buttato a caso dissimula benissimo, devo dire :mrgreen:

 

La cosa bella è che quello è il vero tubo di scarico che mettono sull'F150 normale, non è messo così "storto" solo su questi prototipi ?

Comunque io ho ancora qualche dubbio sull'utilità di un bestione di questo tipo con motore elettrico, ma vediamo, magari le prove mi chiariranno anche questo aspetto. Sono curioso di capire quanto peserà con le batterie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.