Vai al contenuto

Consumi reali Renegade T3 1000cc


davidoff70

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, gate scrive:

l'ibrido PHEV uscirà l'anno prossimo, o nel caso peggiore tra 2 anni. Dato che 1 o 2 anni passano veloce, fossi in te aspetterei se non hai l'urgenza di cambiare l'auto. 

@KimKardashianibrido posizionato solo sopra al top gamma attuale? Fonte? Se è solo una tua supposizione è meglio evidenziarla per evitare di dare aspettative sbagliate. 

Perché io ho letto, ma sono voci di corridoio, quindi non prendermi sul serio, che l'ibrido sarà disponibile in diverse versioni, almeno due, di cui una è, come dici tu, top di gamma, mentre l'altra versione dovrebbe essere di "fascia media" destinati ai consumatori medi come davidoff70 che la guida in città senza andare sempre sul offroad

Era emerso su autopareri stesso della PHEV 180 CV piu elettrico per 240 CV massimi. Forse tu intendi la MHEV micro ibrida ma non era emerso nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì. Renegade PHEV avrà prezzi vicini ai 45k. 

 

Mild - hybrid so che è certa su 500X, ma tutt'ora non so il motore. Ho amici che mi passano voci di corridoio da Melfi.

Modificato da Gianlu96
  • Grazie! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gianlu96 scrive:

Sì. Renegade PHEV avrà prezzi vicini ai 45k. 

 

 

Risultati immagini per questo non creto

 

No a parte gli scherzi, 45k mi parrebbe veramente esagerato, tutte le ibride plug-in oggi in commercio costano 1000/2000 euro più del diesel top di gamma o 4000/5000 più del benzina più potente, non vedo perchè Renegade non dovrebbe avere gli stessi costi. Mi aspetto un prezzo (di listino) attorno ai 35.000 euro, qualcosa più magari, ma di certo lontano dai 40.000 euro. In ogni caso non tale da renderla un'alternativa al 1.0 benzina oggetto del topic.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, jameson said:

:rofl:

Che ce li spendono a fare i soldi per svilupparla, per tenerla nei piazzali? E io che prendevo in giro i prezzi della Q2...

Perché non si sanno quelli quelli della q2 bev ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

 

Risultati immagini per questo non creto

 

No a parte gli scherzi, 45k mi parrebbe veramente esagerato, tutte le ibride plug-in oggi in commercio costano 1000/2000 euro più del diesel top di gamma o 4000/5000 più del benzina più potente, non vedo perchè Renegade non dovrebbe avere gli stessi costi. Mi aspetto un prezzo (di listino) attorno ai 35.000 euro, qualcosa più magari, ma di certo lontano dai 40.000 euro. In ogni caso non tale da renderla un'alternativa al 1.0 benzina oggetto del topic.

 

Può darsi anche la sconteranno parecchio, ma il prezzo di listino sarà più vicino ai 45k che ai 40.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo, a che serve fare un ibrida per poi venderne solo 2 o svenderle a km0?

 

Sicuro che la versione plug-in verrà fatta pagare più di quello che dovrebbe costare, ma deve essere vista come alternativa alla diesel più potente ed esclusiva, quindi nel caso della Renegade avrà più o meno lo stesso prezzo della Trailhawk, come avviene per la Countryman, che a parità di meccanica costa sempre almeno 6 mila euro in più della Renegade.

 

 

 

 

IMG_2499.PNG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.