Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, alederme scrive:

il pacchetto mi piace moltissimo, ma onestamente non mi fa morire il colore, magari poi la vedo dal vivo e mi fa morire

 

Non mi cruccerei.

vista la difficoltà di farsi vender le normali, per farsi vendere questa serie speciale come minimo dovrai offrire la primogenita vergine come sposa.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, TonyH scrive:

Non mi cruccerei.

vista la difficoltà di farsi vender le normali, per farsi vendere questa serie speciale come minimo dovrai offrire la primogenita vergine come sposa.

Come mai? Questa cosa non la so... mi togli la curiosità @TonyH?

Link al commento
Condividi su altri Social

mediamente nei saloni di tutte le marche non hanno granché voglia di impegnarsi a vendere tutto ciò che va oltre il crossover 1,6 diesel 2wd grigio con finanziamento con minirate sfruttando la rottamazione.

Se entri per una cosa particolare come una spider, facendo domande, volendo addirittura provarla! si infastidiscono.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente.. lo trovo un colore carino, ma avrei paura di stufarmi.. e seconda cosa 35k per me sono troppi ? visto che con il venditore con cui ho parlato "sconto 0".

 

1 minuto fa, TonyH scrive:

mediamente nei saloni di tutte le marche non hanno granché voglia di impegnarsi a vendere tutto ciò che va oltre il crossover 1,6 diesel 2wd grigio con finanziamento con minirate sfruttando la rottamazione.

Se entri per una cosa particolare come una spider, facendo domande, volendo addirittura provarla! si infastidiscono.

 

Ah guarda sfondi una porta aperta..come hai già letto sto andando a chiedere per l'MX5 ma nessuno che abbia fatto cenno su "la vuole vedere?/guardi questa è la macchina ha questo bla bla bla" cercando di vedertela per passione.. ma fino ad ad adesso ho trovato solo un freddo "venga al mio tavolo che le faccio il preventivo" con sconti ridicoli (ok mazda fa poco sconto però valuti le macchine altrui al prezzo "Eurotax" senza vedere come è il degrado del veicolo e che optional ha su, mentre la tua a prezzo pieno..scusami ma tu mi stai solo indispettendo.)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Zampi scrive:

Onestamente.. lo trovo un colore carino, ma avrei paura di stufarmi.. e seconda cosa 35k per me sono troppi ? visto che con il venditore con cui ho parlato "sconto 0".

 

 

Ah guarda sfondi una porta aperta..come hai già letto sto andando a chiedere per l'MX5 ma nessuno che abbia fatto cenno su "la vuole vedere?/guardi questa è la macchina ha questo bla bla bla" cercando di vedertela per passione.. ma fino ad ad adesso ho trovato solo un freddo "venga al mio tavolo che le faccio il preventivo" con sconti ridicoli (ok mazda fa poco sconto però valuti le macchine altrui al prezzo "Eurotax" senza vedere come è il degrado del veicolo e che optional ha su, mentre la tua a prezzo pieno..scusami ma tu mi stai solo indispettendo.)

 

 

stessa cosa mi è successa per una giulia benzina.

Pareva avessi chiesto chissà cosa. appena vai fuori da quello che ti vogliono\devono vendere...diventi quasi fastidioso

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 hours ago, Zampi said:

Onestamente.. lo trovo un colore carino, ma avrei paura di stufarmi.. e seconda cosa 35k per me sono troppi ? visto che con il venditore con cui ho parlato "sconto 0".

 

Se cerchi una MX5 c'é un tipo che vende la sua 2.0 col kitt BBR Super 200 e l'assetto Ohlins a poco meno del prezzo di listino di una 2.0 Sport... altro che sto cadavere arancione.  :mrgreen:

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.