Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

On 10/2/2019 at 23:34, alederme scrive:

il pacchetto mi piace moltissimo, ma onestamente non mi fa morire il colore, magari poi la vedo dal vivo e mi fa morire

 

Ma a parte i cerchi, e il colore, cos'ha di diverso rispetto ad una 2.0 sport? (niente)

 

On 11/2/2019 at 08:16, TonyH scrive:

  

Non mi cruccerei.

vista la difficoltà di farsi vender le normali, per farsi vendere questa serie speciale come minimo dovrai offrire la primogenita vergine come sposa.

 

Non è la mia esperienza, semplicemente non fanno sconti o ne fanno pochissimo. Giustamente anche, essendo praticamente l'unica del segmento e già proposta ad un ottimo rapporto dotazione/prezzo

 

On 11/2/2019 at 08:37, p.fina scrive:

L'ha ordinata il proprietario di Miataland :) Per guidarla "basta" fare un weekend nel suo agriturismo

 

Buono a sapersi, grazie :)

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hai offerto figli vergini come tributo.....significa che sei stato tu il figlio vergine offerto in tributo dal compilatore dell’assegno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

Se non hai offerto figli vergini come tributo.....significa che sei stato tu il figlio vergine offerto in tributo dal compilatore dell’assegno!

 

Nessun tributo: mi hanno fatto quasi 5k€ di sconto, tra l'altro, ma perché li ho presi io per sfinimento e l'auto era ferma da mesi in un concessionario che stava per sbaraccare. Gennaio 2011, son già 8 anni.

 

Comunque se vai in un concessionario Mazda che ce l'ha in vetrina e chiedi di comprare un'mx5 tranquillo che te la vendono. Non fanno sconti, questo è risaputo, ma non ne fanno nemmeno sul resto della gamma.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, jeby scrive:

 

 

Comunque se vai in un concessionario Mazda che ce l'ha in vetrina e chiedi di comprare un'mx5 tranquillo che te la vendono. Non fanno sconti, questo è risaputo, ma non ne fanno nemmeno sul resto della gamma.

 

dalle mie parti hanno una RF 2.0 160cv rossa a 29.900, tratti e 500 euri li togli

 

e due 1.5 exceed (rossa e bianca) tra i 24900 e i 25900  (max 3000 km per entrambe , quella più cara è piena di accessori aftermarket, ha anche il portabagaglio in carbonio) idem per trattare un pò 

 

se uno ha la scimmia  dalle mie parti una di quelle se la porta a casa senza neanche sbattersi più di tanto a cercare.

 

comunque mx5 non è una macchina che ti tirano dietro in ogni caso, a meno che non sia in salone da mesi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/2/2019 at 08:16, TonyH scrive:

 

Non mi cruccerei.

vista la difficoltà di farsi vender le normali, per farsi vendere questa serie speciale come minimo dovrai offrire la primogenita vergine come sposa.

in effetti bisogna proprio metterli alle strette per costringerli a vendertela... certo mai come in toyota per la gt86, quelli se arrivi con l'assegno scappano nel retro o si fingono morti, in subaru invece non trovi nemmeno il personale...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi esclusi ipt e kit europeo. 

Screenshot (138).png

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.