Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente su autopareri, premetto che non so usare bene photoshop, tuttavia mi sono iscritto per avere un parere di come potrebbe essere rivisitata la linea della lancia kappa, infatti stavo pensando alla lancia k coupe , che non ha avuto molto successo, ma il posteriore potrebbe andare bene alla sedan. Che ne pensate?Screenshot_2019-02-09-21-02-54.thumb.png.b27f796a98c29faf1e23aa622dce52c9.png

Screenshot_2019-01-31-20-51-24.png

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2019 at 10:13, TONI scrive:

effettivamente con la coda (ripulita) della coupè e gonfiando un pò le ruote, migliora

 

kappa.jpg

Si potrebbe migliorare ulteriormente allungando leggermente la portiera anteriore e posteriore poiche la coda è piu lunga dell'anteriore, e eliminare la maniglia cromata posteriore con le maniglie tipo alfa 156. Per i fanali posteriori bisogna rivederli un po, per quanto riguarda la linea io opterei per una linea dritta che si allinei alla striscia cromata del baule

2019-02-12 13.46.39.jpg

Modificato da LanciaV6
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LanciaV6 scrive:

Si potrebbe migliorare ulteriormente allungando leggermente la portiera anteriore e posteriore poiche la coda è piu lunga dell'anteriore, e eliminare la maniglia cromata posteriore con le maniglie tipo alfa 156. Per i fanali posteriori bisogna rivederli un po, per quanto riguarda la linea io opterei per una linea dritta che si allinei alla striscia cromata del baule

2019-02-12 13.46.39.jpg

ti ho accontentato solo parzialmente :)

a me lo sbilanciamento con più coda , in proporzione , che muso mi piaceva ed era una caratteristica saliente della coupè che le dava slancio a mio gusto. Comunque ho spostato tutto più in dietro per farti salire meglio davanti e raddrizzato la linea perimetrale per farla corrispondere alla cromatura posteriore

Anche qui le Lancia hanno sempre avuto delle linee che scendevano dietro ma comunque...

Dopo aver eliminata la maniglia posteriore non me la sono sentita di fare una soluzione Alfa ed allora ... grande cambio, "suicide" portiere posteriori e coppia di maniglioni ravvicinati come mi sembra aveva fatto Rolls su qualcuna delle sue. Le maniglie mi ricordano un pò certi appoggia asciugamani da bagno ma pazienza :D

 

kappa2.jpg

  • Wow! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella idea, portiere posteriori contro vento ma la doppia maniglia e un po "cosi cosi"toglierei proprio la maniglia posteriore e invece i gruppi ottiti posteriori? Ho modificato una foto, ma non so se e meglio o no prolungare il fanale verso le fiancate. Che ne pensi?

2019-02-12 20.21.46.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco bene se il tuo faro finisca sulla parte fumè o prosegua verso la barra cromata; sicuramente i due denti sono da eliminare

nella mia ho provato a sconfinare sul fianco perchè quella zona di lamiera mi è sempre sembrata troppo piatta e, sul modello reale con i ruotini, rendeva il tutto molto pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.