Vai al contenuto

[CHN] Jeep Compass 1.3 T4 2019


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Pandino scrive:

 

Così facendo però rischi di avere - in mercati come quello cinese - quote da prefisso telefonico :) 

 

Può essere, però pian piano fai crescere l'immagine del marchio.

Secondo me un' Alfa made in Cina sarebbe un danno per l'immagine del made in Italy.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Puntor89 scrive:

 

Può essere, però pian piano fai crescere l'immagine del marchio.

Secondo me un' Alfa made in Cina sarebbe un danno per l'immagine del made in Italy.

alfa made in china e venduta solo li non ci vedo nulla di male

  • Mi Piace 7

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minutes ago, LucioFire said:

alfa made in china e venduta solo li non ci vedo nulla di male

Infatti, sono anni che producono Audi, Bmw e Merc in China e non mi pare che vengano percepite come meno tedesche. Anzi diamoci una mossa a fare le Alfa là, per aggredire sul serio sto mercato (contiamo anche le L che verranno realizzate ad hoc) ;)

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino scrive:

 

Così facendo però rischi di avere - in mercati come quello cinese - quote da prefisso telefonico :) 

OT

Ultimamente però non avevano ridotto i dazi sulle importazioni, con un piano per abbassarli ancora progressivamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, anparrini scrive:

Tornando OT speriamo che amplino la possibilità di avere il cambio automatico anche alle trazioni anteriori ed al diesel piccolo 

 

In effetti è assurdo averlo su Renegade ma non su Compass. Almeno il benzina 1.3 150cv arriva con il solo cambio automatico... ma quanti mesi dopo i cinesi ??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, jameson scrive:

E il vantaggio per noi qui quale sarebbe?

Spetta.

Quelle sono fatte li e solo per loro.

Il vantaggio è che se alfa ha successo c'è probabilità di vedere anche gli altri modelli pianificati e magari comprarli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.