Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Molti smartphone non anno il tasto laterale di scatto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 13/9/2019 at 13:19, savio.79 scrive:

? ce ne fosse uno che usa i pulsanti laterali dello smartphone per scattare la foto, anziché sbattersi per cercare di schiacciare il disegnino del cerchietto rosso! :-D 

di tutte le porcherie che stanno tirando fuori questa non è tra le più brutte..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che ormai se un'auto non ha un ché di cassone non si vende ...avesse avuto proporzioni e linea da berlina sportiva sarebbe stata probabilmente una bella macchina

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, tipt scrive:

Hanno fatto la q8, la q3 sportback e questa...

 

ma la q5 coupe che sarebbe il suv coupe medio non la fanno? (Lo so che state vomitando a leggere, ma non mi torna come strategia)

Arriva anche lui..

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, fastfreddy scrive:

certo che ormai se un'auto non ha un ché di cassone non si vende ...avesse avuto proporzioni e linea da berlina sportiva sarebbe stata probabilmente una bella macchina

stavo giusto facendo la stessa riflessione, notando che alla fine piano piano, ritorneranno a linee da berlina a 3 volumi, chissà....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.